netflixNetflix converge in una nuova funzione che garantisce la possibilità di saltare le intro delle serie TV anche quando le guardiamo su televisore tramite supporto Google Chromecast. Si tratta di una funzione davvero tanto attesa dagli utenti, la quale consente di guardare i propri contenuti senza perdere tempo e senza sorbirsi sempre le medesime sigle.

 

Netflix: mai più sigle

Dopo aver introdotto una funzionalità Android che non ci saremmo mai aspettati, Netflix porta con se un servizio incredibile che si applica anche al contesto dei dongle Chromecast che avviano film e serie TV preferite attraverso i nostri televisori, ora anche tramite comando vocale grazie ad Assistant ed ai nuovi ecosistemi Google Home.

Potremo avviare quindi una riproduzione istantanea del contenuto al comando della nostra voce ma, stavolta, senza passare per l’odiosa sigla introduttiva che ci accompagna per i primi minuti (a volte sono proprio snervanti). Ora potremo evitare di guardare ed ascoltare l’insopportabile intro grazie alla nuova funzione skip automatico.

Il salto automatico della sigla dovrebbe già essere attivo per le rispettive app Android ed iOS, a patto di aver aggiornato l’applicazione alla sua ultima versione disponibile. Avete provato la funzione? Come vi sembra? Fatecelo sapere tramite tutti i vostri commenti.

Articolo precedenteMediaset Premium: dopo la Finale di Champions è addio al calcio, nuovi prezzi in arrivo
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta piena di giga per gli utenti, battute TIM, Vodafone e Wind