wind 100 GB

Gli under 30 non sono un pubblico esclusivo di TIM. Come logico, anche altri provider hanno messo gli occhi su questa fascia di individui. Tra questi non possiamo non nominare Wind. Il provider ha ora suo mirino puntato su questa fascia di età.

Ampliare la platea di giovani e di giovanissimi d’altronde è strategico per mantenere sempre vive le entrate della compagnia. Da qui si spiega la risposta a TIM con la promo “All Inclusive Unlimited Under 30”.

Wind, sceglie la sfida degli under 30

La tariffa prevede per tutti i ragazzi minuti free per chiamate verso fissi e mobili nazionali, 500 sms da smistare a chiunque e 5 GB per la connessione internet con la velocità del 4G. Davvero comodo il prezzo da pagare: solo 9 euro al mese.

Ulteriore bonus per chi sceglie tale iniziativa. Per coloro chi attiva la promo ci sarà anche l’opzione Wind Plus, il piano che prevede il raddoppio dei GB e degli SMS al costo di 6 euro per un periodo pari a 3 mesi.

In ogni caso, la promozione non è considerata una winback, pertanto è estesa a tutto il pubblico. Fondamentale sarà il pagamento di una quota di attivazione: questa sarà pari a zero per i nuovi clienti e di19 euro per i vecchi clienti Wind.

Articolo precedenteAmazon sfidata da Poste Italiane con il “postino 4.0”, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoWhatsApp, non esiste solo il cerchio nero: questo nuovo pericolo spaventa tutti