Unieuro Un volantino Unieuro con prodotti gratis è attualmente attivo in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano. Fino al 7 giugno, con l’acquisto di un elettrodomestico incluso nelle pagine è possibile ricevere il Kitchen Aid, del valore commerciale di 648 euro, a costo zero.

Il marketing di Unieuro sta crescendo di giorno in giorno, l’attenzione ai dettagli da parte degli uomini del rivenditore di elettronica è davvero ammirevole. Con la campagna riguardantebiglietti aerei, in moltissimi hanno effettuato acquisti, pur rivendendo i regali poco dopo su Facebook.

Oggi, invece, un nuovo ottimo risultato è stato raggiunto con la soluzione Passione Casa. Acquistando un elettrodomestico incluso nel volantino Unieuro, in genere lavatrici o frigoriferi, il consumatore riceverà direttamente in cassa un Kitchen Aid in regalo (il valore commerciale è di ben 648 euro).

 

Volantino Unieuro: il Kitchen Aid di 648 euro è in regalo

Ottime opportunità anche per tutti coloro che sono alla ricerca di una promozione riguardante l’acquisto di una nuova televisione. Sempre da Unieuro è possibile ricevere uno sconto di 100 euro sull’acquisto di un elemento tra i 500 ed i 900 euro, di 250 euro tra i 1000 ed i 1999 euro o di 500 euro per prodotti con un valore superiore ai 2000 euro.

Entrambe le promozioni, ovviamente, non sono cumulabili. Ciò sta a significare che acquistando più prodotti non potrete sommare il risparmio, ma sarà valido esclusivamente sul primo elemento scelto.

Il volantino Unieuro è valido in tutti i punti vendita, ed online sul sito ufficiale, solamente fino al 7 giugno. Di seguito trovate le varie pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Wind: 15GB in 4G e minuti infiniti a soli 5 euro con Smart 5 Easy 15
Articolo successivoWhatsApp, gli hacker sono scatenati: ecco come si impossessano del nostro profilo