3 Italia: nuova offerta Special con 50 Giga, torna anche la ALL-IN Master a 10 euro

Non esistono ormai gestori che non siano appetibili per via delle loro promozioni, e 3 Italia non vuole assolutamente essere da meno. Arrivano infatti spesso da parte di questo provider tante offerte incredibili che in molti subito colgono al volo per risparmiare.

Non è solo il risparmio però che rende tutto molto interessante, dato che molte persone scelgono tali offerte per avere minuti e giga in quantità elevate. Le promozioni di 3 sono tra le migliori proprio in merito al rapporto tra la qualità e il prezzo, e in questo caso due nuove offerte sarebbero pronte ad essere commercializzate.

3 Italia, nuova offerta Cube Special con 50GB e nuova All-In Master Special con 30 Giga

Le migliori promo della casa sono sempre pronte a portare nuovi utenti, ma in questo caso ci sarebbe qualcosa di ancora migliore. La nuova 3Cube Special sarebbe infatti pronta a tornare in giro con tutti i suoi vantaggi. Questa permetterebbe minuti senza limiti e ben 50 giga per la connessione in mobilità fino al 4G. Il prezzo è di soli 20 euro al mese, con un costo di attivazione che consisterà in soli 6 euro.

A seguire non può certamente mancare la promozione migliore di tutte, ovvero la ALL-IN Master Special. Questa include davvero il meglio di 3 Italia, dato che ci sono minuti senza limiti per le telefonate verso numeri urbani ed interurbani, 1000 SMS sempre per tutti i provider in Italia ed infine 30 giga per i dati mobili in 4G. Il prezzo in questo caso è ancora migliore, ovvero soli 10 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteTranding online e Criptovalute: nuove truffe dai call center con facili guadagni
Articolo successivoNetflix: il nuovo modo segreto per vedere film e serie TV gratis