Wind All Inclusive Celebration

Wind ha attivato a sorpresa una pagina del proprio sito internet dedicata alla promozione Wind All Inclusive Celebration. I più informati sapranno che si tratta di una delle promozioni ed offerte telefoniche migliore di sempre perché offre un pacchetto completo di minuti, SMS e giga ad un prezzo decisamente conveniente.

LEGGI ANCHE: Wind TRE Italia multata per pratica commerciale scorretta a danno dei clienti

Wind All Inclusive Celebration è una vera e propria limited edition, disponibile solo online, che il reparto commerciale dell’operatore arancione rispolvera ogni tanto. Oggi è una di quelle giornate, per cui se avete intenzione di passare a Wind o di cambiare operatore affrettatevi.

Sono rimaste poco meno di 9 ore nel momento in cui vi scriviamo per poter completare l’attivazione che può essere richiesta collegandosi a questa pagina. Una volta apertosi il sito Wind si dovrà cliccare su acquista subito e seguire le indicazioni sullo schermo. Il prezzo per tutta l’operazione è di 30 euro ma comprende l’attivazione, la SIM ed il primo rinnovo.

 

Wind All Inclusive Celebration, cosa offre l’offerta last minute

  • 1000 minuti verso tutte le numerazioni, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti
  • 30 GB per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
  • 2 mesi di NOWTV Mobile
  • 10 euro ogni 30 giorni

La promozione ha un costo di 10 euro al mese addebitati sul credito residuo e può essere attivata da tutti coloro che passano a Wind, sia mentendo il proprio numero che attivandone uno nuovo. Wind All Inclusive Celebration offre 1000 minuti verso tutti, senza scatto alla risposta sia in Italia che in Europa.

A questi si aggiungono 500 SMS verso tutti, escluse le numerazioni speciali, e 30 giga per navigare in internet in 4G anche in hotspot. La navigazione internet non viene mai bloccata, anche quando si esauriscono i giga che possono aumentare con l’iniziativa Porta i Tuoi Amici in Wind.

Come i minuti anche gli SMS e i giga possono essere utilizzati senza costi aggiunti in Europa, ma sempre nel rispetto delle norme vigenti e nell’ambito dei viaggi occasionali. Infine, inclusi per due mesi le serie TV e gli show della sezione intrattenimento della piattaforma NOWTV Mobile.

FONTEWind
Articolo precedenteXiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi 8: cosa lancerà il produttore cinese nel suo evento
Articolo successivoEcco gli smartphone che devono ancora ricevere Android 8.0 Oreo