Chi ci ha seguito nel recente passato, di sicuro, avrà notato i numerosi articoli riguardo la promozione TIM che regala un piano Sky incluso nel prezzo. L’iniziativa è prevista per tutti i clienti della nuova”TIM Connect”. Sulla falsa riga del brand italiano, ora anche Wind si è impegnata in tal senso.

 

Due mesi gratis di NOW Tv con Wind

L’offerta di Wind può essere definita speculare rispetto a quella di TIM, ma in realtà ci sono alcune profonde divergenze. Anziché un piano incluso, il provider ha deciso di regalare un piccolo piano d’abbonamento a chi è appassionato delle serie tv e dei migliori show di intrattenimento.

La promozione, in questione, è la già conosciuta “All Inclusive Unlimited”. Al costo fisso di 12 euro ci saranno minuti free, mille sms e 10 GB per la connessione internet con 4G a tutta velocità.

Per la dotazione Sky, il bonus Wind si basa su “NOW TV”, piattaforma streaming della pay tv satellitare. I contraenti di “All Inclusive Unlimited” avranno due mesi gratis per il pacchetto base. Trascorsi questi, potrà essere rinnovata la sottoscrizione con un piano di abbonamento standard, il cui costo parte da 8 euro.

“NOW TV” è visibile, secondo gli accordi attuali, su smartphone, tablet, pc, smart Tv Samsung e su console di videogame come PlayStation 4 o XBox One.

Articolo precedenteTIM e Wind3 sanzionate da AGCOM per manovre scorrette contro i consumatori
Articolo successivoMediaset Premium: i prezzi degli abbonamenti sono i più bassi di sempre