Instagram, grande novità in arrivo

Nell’ultimo periodo Instagram sta introducendo parecchie novità e secondo le ultime indiscrezioni non avrebbe intenzione di fermarsi. La sviluppatrice Jane Manchun Wong ha scoperto delle nuove funzioni che arriveranno prossimamente.

Ultimamente abbiamo parlato della nuova funzione per effettuare dei sondaggi e anche della possibilità di prenotare una vacanza tramite il social. Oggi parleremo di un’altra funzione, che arriverà presto.

 

Instagram: inviare più foto e video in un messaggio

Jane ha sbirciato all’interno del codice dell’applicazione per Android e ha scoperto, all’interno dell’APK delle nuove funzioni che arriveranno prossimamente. Il mese di giugno per esempio, è famoso oltre per la fine della scuola, anche perché si festeggia il Pride Month. Per questa occasione il social network fotografico si riempirà di arcobaleni, hashtag, stickers e cuori arcobaleno.

Un’altra novità riguarda i profili business, infatti anche loro, dopo i profili privati, potranno richiedere il badge che conferma l’identità dell’account. Ci saranno anche delle piccole novità per silenziare i profili, potrete silenziare i post e le storie di un contatto specifico, senza che l’interessato venga a saperlo. La novità forse più importante è la funzione che permetterà di inviare più foto e video all’interno di un solo messaggio diretto.

La funzionalità sarà simile a quella su WhatsApp per esempio, dove potete selezionare più foto prima di cliccare il pulsante invio. Non sappiamo ancora quando saranno introdotte queste nuove funzioni, ma sicuramente non dovremo aspettare molto.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: sconti del 50% su tantissimi prodotti fino ad esaurimento scorte
Articolo successivoOnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono le nuove Open Beta 10 e 8 di OxygenOS: cosa cambia