TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Honor 10 è caratterizzato da un sensore ultrasonico posto sotto il vetro

scritto da Alessandro Stomeo 15/05/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Honor 10
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
45

Il protagonista della giornata è ovviamente lui, e non potrebbe essere altrimenti. Parliamo ovviamente di Honor 10, il nuovissimo top gamma che da poco è stato lanciato a Londra, in occasione di un evento dedicato.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

In tal senso, teniamo a ricordarvi che lo smartphone sarà disponibile all’acquisto fin da subito, ovviamente sul sito ufficiale HiHonor: la versione 4/64GB avrà un prezzo di 399 euro, mentre quella da 128GB costerà 449 euro. Fino al 20/05 sarà possibile ricevere uno sconto di 30 euro, ricevendo in regalo anche le cuffie Honor Monster.

 

Honor 10 ha un lettore di impronte ultrasonico

Honor 10 è un cellulare potente, raffinato, veloce, ed elegante. Un vero e proprio best buy, come lo abbiamo definito nella nostra recensione completa. Complice il prezzo, questo prodotto è assolutamente preferibile a device flagship quali Samsung Galaxy S9 e l’iPhone X di Apple.

E in questo senso, il top gamma di Honor è in grado di competere nella classe delle super ammiraglie. Abbiamo particolarmente apprezzato la scelta di inserire un lettore di impronte frontale, caratterizzato da tecnologia ad ultrasuoni e posto sotto al vetro.

Il un periodo nel quale alcuni brand hanno deciso di rimuoverlo (Apple), spostarlo sul retro (Samsung) o integrato direttamente nel display (Vivo), avere un sensore frontale veloce, preciso e comodo è una mossa straordinaria e lodevole. Il lettore di Honor 10 è di tipo ultrasonico, funziona anche con le dita bagnate, e questo è un plus non da poco.

Ma questo tasto non si limita a sbloccare il telefono, poichè funge anche da pulsante home per uscire dalle app; ancora, esso può essere utilizzato per navigare nell’interfaccia Android, andando a sostituire i tasti a schermo. I sensori di impronte digitali in-display non sono ancora in grado di competere con la velocità di una soluzione – discreta – come quella utilizzata da Honor, mentre quelli posteriori non sono così comodi e intuitivi.

Ma non solo: Honor 10 adotta anche il Face Unlock già visto su P20 Pro, che utilizza la fotocamera frontale da 24 megapixel. La tecnologia è matura, istantanea in quasi tutte le circostanze, anche in condizioni di bassa illuminazione.

honorhonor 10
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessandro Stomeo
Alessandro Stomeo

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alessandro Stomeo è un nerd fin dalla nascita. Divoratore di manga jap, anime e serie TV, scrive su tutto ciò che riguarda il settore high- tech, dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile. Nel tempo libero si impegna principalmente nel running, una delle sue più grandi passioni.

Articolo precedenti
Honor 10: focus sulla fotocamera con AI
prossimo articolo
Xiaomi presenterà il 7 giugno un nuovo smartphone per tutti i selfie addicted

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Amazon cancella l’MMO su Il Signore degli Anelli, ma non è finita

    16/05/2026
  • PS5: la nuova interfaccia è apparsa e poi sparita nel nulla

    16/05/2026
  • Ossirinco, una mummia nascondeva un segreto legato all’Iliade

    16/05/2026
  • Il James Webb svela la superficie lavica di un pianeta alieno

    16/05/2026
  • Artemis III, niente atterraggio sulla Luna ed è meglio così

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home