TronyUn volantino Trony davvero unico sta mettendo in serio pericolo la concorrenza delle quotate MediaWorld e Trony. La campagna promozionale Prendi 3 Paghi 2 è riuscita a convincere tantissimi consumatori italiani, recatisi nei punti vendita per seguire i passi imposti tramite i quali ricevere un prodotto gratis a scelta.

Il mese di Maggio, dopo gli eventi tenutisi a Parigi (presentazione Huawei) e a Barcellona (Mobile World Congress), è il momento più azzeccato per lanciare una promozione che permetta agli utenti di raggiungere i nuovi smartphone, senza pagare il prezzo di listino.

Trony ha perfettamente compreso la situazione e, da abile esperta di marketing, ha lanciato il 3X2 (Prendi 3 Paghi 2). Come ogni promozione che si rispetti, sono state poste piccole limitazioni, ma le possibilità per l’utente sono moltissime.

 

Volantino Trony con prezzi folli ed offerte da capogiro

L’unico paletto posto in essere dal rivenditore di elettronica è la necessità di acquisto di un elettrodomestico di un determinato valore. Se la scelta ricadrà su un prodotto di grandi dimensioni sarà necessario spendere almeno 499 euro, viceversa basteranno 199 euro.

Superato il primo ostacolo, la strada appare tutta in discesa. Per ottenere un qualsiasi smartphone, tablet, notebook o televisore gratis sarà necessario acquistare altri due elementi (tra cui il prescelto) e recarsi successivamente in cassa. A questo punto gli addetti provvederanno a scontare del 100% il meno caro nel trittico da voi acquistato.

La promozione del volantino Trony ha validità esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio italiano, pertanto non fate affidamento al sito ufficiale, i prodotti in offerta sono completamente diversi.

Articolo precedenteWind, ecco le due migliori promozioni di metà maggio con 20 e 30 GB di internet
Articolo successivoIntelligenza artificiale: Google Duplex è l’assistente che sostituisce l’uomo