Passa a TIM: Ten Go vi regala 20 Giga Gratis, 30GB in totale a soli 10 euro al mese

Per abitudine TIM ha certamente quella di soddisfare il volere degli utenti, i quali ogni anno continuano a dargli credito. Ovviamente l’azienda non ha bisogno di alcun tipo di presentazione dato che sono anni che domina l’intero panorama.

Tante persone si sono rese conto della potenza di questo gestore grazie alle tantissime promozioni poste in essere negli anni. Alcune di queste sono state addirittura in grado di battere grandi case telefoniche come Vodafone, 3 Italia e Wind. Ovviamente tutto a suon di giga e minuti a prezzi davvero convenienti. Non è però finita qui dato che una promo già conosciuta torna ufficialmente per tutti.

TIM rilancia la sua Ten Go +20GB Gratis, la promo migliore torna ufficialmente

Nonostante il mondo mobile pulluli di promozioni interessanti della casa, TIM ha pensato di non fermarsi. Ecco infatti tornare ufficialmente la promo speciale Ten Go +20GB Gratis. Questo permetterà a molti utenti di rientrare nel mondo del gestore più famoso d’Italia e a tante persone di trovare finalmente la convenienza.

Ricordiamo infatti a tutti che la promo in questione offre tutto a tutti. Ci sono minuti senza limiti per telefonare chi vi pare in tutta Italia, ed infine anche 30 Giga per navigare sul web in 4G. Oltre ciò, il costo sembra essere stato modificato, con gli utenti che rientrano che potranno pagare 10,86 euro al mese. Il costo di attivazione è di soli 9 euro da pagare solo all’inizio. Oltre ciò, sappiate che pagherete solo dopo 30 giorni e non più dopo 28 come accadeva da anni.

Articolo precedenteVolantino Euronics sfida MediaWorld e Unieuro con prodotti Gratis ad ogni acquisto
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni incredibili Gratis solo per oggi sul Play Store di Google