nuove applicazioni Android

Come è consuetudine ritorna il nostro appuntamento settimanale con le nuove applicazioni Android concesse sul Play Store per tutti gli utenti del robottino verde. Questa settimana abbiamo 5 app che spaziano dai semplici giochi a soluzioni complesse per l’auto-apprendimento e le utility di sistema che migliorano l’interazione con l’ambiente mobile.

 

Guitar Lessons – Fender Play

Ti piace la chitarra e vorresti impararla senza spostarti da casa e senza spendere una fortuna per anni ed anni di apprendistato? Lasciati guidare dalla nuova applicazione Android per imparare la chitarra con lezioni passo-passo che ti permetteranno di suonare la tua prima canzone in pochi minuti.

I primi 30 giorni non sono a pagamento mentre dopo il periodo di prova costa 10 euro al mese. Peccato che l’applicazione sia in inglese ma provare non costa nulla ed anche dopo il periodo di prova il costo ripaga ampiamente i benefici.

 

Dungeon Hunter Champions

Dalla musica ai giochi con Dungeon Hunter Champions, lo spin-off della celebre serie lanciata nel 2009 da Gameloft che offre un mix tra RPG in modalità singola (PvE) e multigiocatore in MOBA (PvP). In ogni caso il divertimento è assicurato ed al comando del vostro team di eroi sarete pronti ad ore di adrenalinica azione.

Unknown app
Unknown app
Developer: Unknown
Price: To be announced

 

OneClock – Alarm Clock Android

E dai giochi alle utility di sistema, ma utility sul serio. Si tratta di un’applicazione che facilita la nostra vita. Imposta diverse sveglie con un singolo tap fino ad un massimo di 8 alert con un intervallo di tempo preimpostato, senza dover settare ogni singolo allarme. Comodo vero? Si agisce dalle Impostazioni, dove si definiscono i minuti tra una sveglia e l’altra ed il numero di sveglie.

OneClock - Mehrere Alarme!
OneClock - Mehrere Alarme!
Developer: De Millennial
Price: Free

 

Ostrich Among Us

Ostrich Among Us è un gioco decisamente divertente che impersona voi stessi in uno struzzo che fa parte di un gruppo di ballo. Lo scopo è quello di diventare un provetto ballerino seguendo il gruppo: Più pubblico attirerete maggiori saranno le ricompense da sfruttare per personalizzare il vostro struzzo.

Ostrich Among Us
Ostrich Among Us
Developer: Mokuni LLC
Price: Free

 

Facebook Analytics

E chiudiamo con la nuova applicazione Android Facebook Analytics destinata alle aziende ed ai gestori delle Pagine Facebook che desiderano avere un prospetto chiaro e completo sulle informazioni dei profili dei fan ed il numero dei nuovi abbonati. Ancora in Beta ma pronta a rivoluzionare un intero settore.

Facebook Analytics
Facebook Analytics
Developer: Facebook
Price: Free

Torna a trovarci ogni fine settimana per scoprire le nuove uscite Google Play e le applicazioni Android gratuite proposte ogni giorno. Seguici sui nostri canali e sul nostro sito. Nel frattempo scopri tutte le offerte del giorno attive per le app ed i giochi GRATIS.

Articolo precedenteFortnite: per un periodo limitato torna la modalità 50 VS 50 giocatori
Articolo successivoApple: class action contro l’azienda e contro la tastiera dei nuovi MacBook