Passa a Vodafone: ora la Special 1000 10GB costa di meno, ci sono anche minuti illimitati

Ogni utente che giri, anche sporadicamente, nel mondo delle offerte telefoniche, avrà trovato in Vodafone un ottima soluzione. Infatti il gestore detiene chiaramente la leadership nel territorio sia italiano che europeo, prendendo addirittura la nomea di migliore in assoluto. 

Questo è stato possibile grazie all’abnegazione portata avanti nel tempo, con tante soluzioni telefoniche ad oggi disponibili. Una delle migliori offerte dell’azienda corrisponde certamente alla famiglia meglio nota come Special 1000. Quest’ultima offre la convenienza e la qualità insieme, al fine di stupire gli utenti. Esistono svariate promozioni che ne fanno parte, ma Vodafone ne ha totalmente ristrutturato una in particolare. 

Vodafone Special 1000 10GB, nuovo prezzi per tutti gli utenti con la fatturazione mensile

Per gli utenti Vodafone rappresenta il meglio su piazza in merito alle offerte telefoniche. Chiaramente i prezzi non sono sempre stati il suo forte, con cifre spesso fuori luogo, ma giustificate da una ricezione estremamente performante.

Oggi siamo qui per parlare di una vecchia conoscenza del mondo smartphone e soprattutto delle tariffe telefoniche. Ci riferiamo alla Special 1000 10GB, promozione intermedia dell’azienda che porta tutto a disposizione degli utenti. Queste include al suo interno 10GB di internet in 4G ogni mese, 1000 messaggi SMS verso tutti gli utenti e 1000 minuti per chiamare chiunque senza differenza.

Il prezzo è stato nettamente trasformato, e tutto grazie alla fatturazione mensile che è tornata per tutti ormai da qualche tempo. Per soli 10,86 euro al mese, avrete tutto ciò che vi abbiamo descritto ed anche l’Hotspot Gratis tutto l’anno. Inoltre avrete minuti illimitati verso un numero preferito Vodafone.

 

Articolo precedenteGalaxy S9 arriva per tutti Gratis: il nuovo metodo per riceverlo in regalo all’istante
Articolo successivoTruffe ai conti correnti: Unicredit, BNL e Intesa San Paolo sono in pericolo