Netflix: il nuovo trucco per vedere Film e Serie TV Gratis è semplicissimo da usare

Siamo certi di una cosa: nei sogni di molti, al giorno d’oggi, c’è il possesso di un abbonamento Netflix a titolo gratuito. L’equazione d’altronde è molto semplice e si basa sul principio che la piattaforma streaming è divenuta oggetto del desiderio di numerose persone, considerata la portata dei suoi contenuti.

Il basso costo e la non necessità di sottoscrivere abbonamenti vincolanti (come Sky e Mediaset Premium) spingono molte persone a spendere una decina di euro al mese per film e serie tv. Tutto ciò, nonostante vi siano metodi gratuiti e legali per avere Netflix.

 

Netflix, come avere tre mesi free con PlayStation

Oggi vi mostriamo un’iniziativa che sta avendo un grande successo. Sony, da tempo alleata della piattaforma, ha stretto una partnership con la casa america. Coloro che da qui in avanti attiveranno un abbonamento annuale a PS Plus riceveranno in omaggio non uno, ma tre mesi di streaming a costo zero.

Il costo annuale di PS Plus è di 59,99 euro. Si può procedere all’acquisto direttamente dal sito ufficiale Sony. Completata la transizione, sulla propria mail di riferimento giungerà un codice coupon da scrivere sul portale ufficiale di Netflix.

Previsto il piano Premium, con visione in HD ed in 4K UHD e con la possibilità di condividere la visione su un massimo di quattro schermi.

Una volta conclusi i tre mesi, salvo disdetta, l’abbonamento proseguirà con un regolare pagamento di 14 euro.

Articolo precedentePassa a Vodafone: scontro con TIM grazie alla nuova Special 30GB a 10 euro
Articolo successivoSky pensa ai clienti, il pacchetto Sky Cinema è Gratis per tutti