Kena Mobile lancia una nuova ed inaspettate promozione, chiamata Digital Limited Edition, con la quale è riuscita a cogliere di sorpresa Vodafone e Wind, due delle principali concorrenti nel mondo mobile. Al costo mensile di soli 5 euro si potranno ricevere incredibili contenuti.

La controllata di TIM vuole anticipare le future mosse di Iliad con una serie di promozioni a basso costo, ma ugualmente ricche di contenuti. Con Kena Facile e Kena Special, l’azienda è riuscita a coinvolgere gli utenti alla ricerca di soluzioni di fascia bassa. Per ampliare, invece, il range della propria clientela, Kena Mobile ha pensato alla Digital Limited Edition.

 

Kena Mobile: ecco la nuova Digital Limited Edition

Disponibile a tempo indeterminato a soli 5 euro al mese, la promozione garantisce ai nuovi clienti 1000 minuti per chiamare i numeri fissi e mobili, 50 SMS da  inviare ad altrettanti numeri e 5GB per navigare in 3G.

Leggi anche:  TIM vince su Iliad e gli ruba gli utenti: nuova offerta virtuale da 50GB con una sorpresa

L’attivazione è garantita per tutti i nuovi utenti provenienti da Wind, 3 Italia e MVNO, direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile, con un costo iniziale di 9 euro.

L’offerta si rinnova ogni 30 giorni, ovvero ha scadenza sempre lo stesso giorno di ogni mese. Le chiamate, ovviamente, non presentano alcun scatto alla risposta e sono utilizzabili anche nei restanti paesi dell’Unione Europea. L’unica nota negativa riguarda l’impossibilità di navigare ad alta velocità, un piccolo compromesso che, pur di pagare poco mensilmente, la maggior parte di noi è disposta di accettare.

Kena Mobile è una delle migliori soluzioni tra gli operatori virtuali e, ne siamo sicuri, continuerà a far parlare di sé ancora per molto tempo.