Offerte di natale di Kena Mobile

Fino al 15 Maggio, tutti i nuovi utenti possono richiedere l’attivazione della migliore soluzione offerta da Kena Mobile. La promozione Kena Special vi farà navigare, chiamare e chattare a soli 5 euro al mese a tempo indeterminato.

A fianco della Kena Facile, la soluzione più low cost dell’operatore virtuale di proprietà di TIM, è stata recentemente riproposta un’offerta a più ampio raggio, ovvero in grado di attecchire su una maggiore quantità di consumatori italiani. La Kena Special presenta contenuti davvero molto interessanti, ma sopratutto un prezzo quasi unico nel suo genere: solamente 5 euro al mese.

 

Kena Mobile sfida Wind e Vodafone

Con un costo di attivazione di 20 euro (di cui 5 euro per la configurazione, 5 euro per il primo canone, 1 euro di ricarica e 9 euro iniziali), la promozione garantisce mensilmente 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono del nostro paese, 50 SMS da inviare a chi si vuole e 5GB di traffico internet in 3G.

La navigazione, indipendentemente dall’offerta di Kena Mobile attivata, non è mai ad alta velocità. Il motivo risiede nell’impossibilità (o nella non volontà), da parte di TIM di garantire questo tipo di connettività a tutti i propri utenti. Il timore, si crede, è di creare una sorta di auto-concorrenza tutt’altro che piacevole.

La Kena Special si rinnoverà automaticamente sempre lo stesso giorno a tempo indeterminato. Il costo non cambierà mai, sarà sempre fisso, senza rimodulazione alcuna.

I dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Kena Mobile. La validità dell’offerta è fissata fino al 15 Maggio 2018.

Articolo precedentePayPal: nuove truffe online svuotano il conto rubando i vostri dati
Articolo successivoTIM regala 10 euro a tutti i suoi clienti che ricaricano il loro credito di 50 euro