TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
News

Android Dashboard: nuova funzione per la disconnessione automatica

scritto da Domenico 10/05/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Android Dashboard
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
33

Android Dashboard sarà una funzionalità inedita da introdurre all’attenzione dei device nel contesto mobile di Android P, anticipata nei giorni scorsi e ora confermata al Google I/O 2018.

 

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Android Dashboard: nuova funzione inedita per il controllo del sistema

Google ha concesso la visione su alcuni di quelli che saranno i benefici da apportare alle sue piattaforme per la Tastiera, Gmail, Maps ed il suo Assistente Vocale che si rinnova con funzionalità AI di tutto rispetto.

In questo contesto abbiamo anche le funzioni da utilizzarsi in ambiente Android per il software Dashboard che consentirà di disconnettersi dai propri dispositivi quando necessario. Il nuovo programma può essere sintetizzato in quelli che sono i 4 punti fondamentali:

  • Comprensione delle abitudini degli utenti
  • Aggiornamenti rilevanti
  • Disconnessione intelligente programmata
  • Equilibrio per la famiglia

Android Dashboard avrà il compito di illustrare nel dettaglio per quanto tempo il dispositivo è stato usato suddividendo il tempo sulla base del’uso delle singole app e delle attività svolte nel sistema. Verrà quindi fornito un resoconto giornaliero esaustivo che farà da tramite al sistema per la comprensione delle abitudini di utilizzo ed in particolar modo per il proporsi delle notifiche. Notifiche che verranno bloccate in automatico senza rischiare di incorrere in un overflow di informazioni inutili al momento sbagliato.

In aggiunta, Family Link sarà in grado di aggregare tutte le ore di interazione con un dispositivo accumulate dai membri più giovani della famiglia. Prima di vedere in azione il nuovo sistema si dovrà attendere il rilascio di Android P.

Androidandroid appapplicazioni android
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Domenico

Da sempre affascinata ed appassionata di ITC e nuove tecnologie. Opera nel campo della domotica e cura gli aspetti tecnici nel mondo dei PC e del mobile communication ormai da oltre un ventennio. Aperta al cambiamento e ferma sostenitrice del progresso tecnologico in ogni sua forma. Crede nel fatto che l'informazione sia il paradigma del potere ed ha fatto delle sue grandi passioni giovanili un lavoro a tempo pieno.

Articolo precedenti
Huawei Y3 (2018): nuovo smartphone Android Go fa capolino sul sito ufficiale dell’azienda
prossimo articolo
OnePlus 6: dopo Geekbench in rete trapelano anche i risultati benchmark di AnTuTu

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home