Oltre che volare a più non possoUnieuro pensa anche a farvi divertire con una serie di promozioni e offerte davvero molto interessanti. Gli Happy Sconti, attivi per il mese corrente sia nei punti vendita che online, permettono ad ogni cliente di acquistare smartphone o tablet Android spendendo pochissimo.

Mentre i mercatini di Facebook sono letteralmente pieni di utenti intenti a vendere tutti quei biglietti aerei ricevuti con l’ultimo volantino Unieuro, il rivenditore si prepara a lanciare una nuova promozione degna del suo nome. Fino al 17 Maggio, anche per acquisti online (a patto che si spendano almeno 99 euro per richiedere la spedizione grautita), innumerevoli prodotti sono stati scontati a prezzi davvero molto bassi.

 

Volantino Unieuro, grandi prezzi e proposte incredibili per tutti

Sugli scaffali di tutta Italia è già acquistabile l’ultimo Galaxy S9, peccato che il prezzo di vendita sia di 899 euro. Proprio per questo motivo, ad oggi, milioni di consumatori hanno giustamente pensato di virare sul precedente modello, inclusa la versione Plus. Il Galaxy S8+, originariamente commercializzato a 999 euro, è acquistabile nel volantino Unieuro699 euro.

Discorso molto simile per il Galaxy Note 8. Ad IFA 2018 arriverà probabilmente il nuovo modello, ma pensare di acquistarlo con uno sconto effettivo di 200 euro sul prezzo originario, è sicuramente un’ottima opportunità. La versione è, ovviamente, la no brand con garanzia Italiana di 24 mesi.

Tanti altri prodotti vi attendono sul volantino Unieuro, inserito poco sotto, e valido sia online che nei punti vendita fino al 17 Maggio. Per maggiori informazioni consultate nel dettaglio le relative pagine.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Special 10GB o Special 20GB a soli 7 euro, gli utenti esultano
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per scoprire se stiamo stati bloccati da un utente in chat