audio wireless kit conversionePossiedi un costoso impianto audio top di gamma ma l’ingombro dei cavi sta portando la tua attenzione altrove? Meglio non rinunciarci e puntare invece su un nuovo kit wireless concepito da SVS per il suo sistema SoundPath Wireless Audio Adapter, nato espressamente per offrire la praticità della connettività wireless a subwoofer ed altoparlanti attivi in modalità filare.

 

Trasforma il tuo vecchio impianto in un sistema audio wireless

Il nuovo adattatore prevede un trasmettitore ed un ricevitore. Il trasmettitore riceve il segnale dall’amplificatore e lo invia al ricevitore che trasporta l’audio senza fili ad un subwoofer comune o ad una coppia di diffusori con amplificatore integrato.

La banda utilizzata per la veicolazione del sound è la classica 2.4GHz con frequenza di campionamento a 48KHz/16-bit e una latenza inferiore ai 25,5 ms. La risposta in frequenza è decisamente soddisfacente e rispecchia una larghezza di banda compresa tra 6Hz e 22kHz su distanze fino a circa 20 metri. Perfetto per dare nuova vita al tuo vecchio sistema.

L’adattatore si può utilizzare per aggiungere due speaker attivi come canali surround wireless, oppure per controllare una coppia di diffusori in una stanza adiacente entro i limiti dello standard sopra indicati.SVS Audio Wireless AdapterLa dotazione base prevede due cavi USB per l’alimentazione con adattatore di corrente, due cavi con jack da 3,5 mm e terminali stereo RCA, due cavi con jack da 3,5 mm e un terminale RCA mono. In tutto possiamo abbinarci fino a 3 adattatori per un prezzo al pubblico di 89.99 dollari.

Scopri gli sconti Google: prezzo incredibile per Home ed Mini sul sito ufficiale

Articolo precedenteGoogle, ricercatori ignorano gli algoritmi di machine learning: è una forma di alchimia
Articolo successivoeGPU Nvidia su MacOS: il supporto non ufficiale evidenzia risultati strabilianti