fifa 18 trucchiCome noi tutti sappiamo FIFA 18 è un simulatore di calcio prodotto e sviluppato da EA Sports per varie console tra cui Playstation 3 e 4, Xbox 360 e ONE fino ad arrivare alla Nintendo Switch. Tutta la saga di FIFA ha avuto un enorme successo sia in Italia che nel resto del mondo e per questo motivo è diventato uno dei giochi più competitivi. Grazie a questo aspetto sono stati scovati molti trucchi e hack per massimizzare la nostra esperienza di gioco. Andiamo a scoprirli insieme.

 

COME FARE LA “DAB” A FIFA 18

Partiamo da uno dei trucchi più semplici che possiamo trovare: quello per fare la “dab”, una mossa usata per celebrare i goal che si è diffusa in Europa grazie al giocatore Paul Pogba. Per fare questa mossa dobbiamo distinguere i comandi da XBOX e Playstation. Per la XBOX bisognerà, dopo un goal, tenere premuto RB e premere due volte il tasto Y. Mentre per quanto riguarda la Playstation dopo un goal bisognerà tenere premuto R1 e premere due volte il tasto triangolo.

 

SOLDI “INFINITI” A FIFA 18

Questo è un trucco che potremmo utilizzare all’interno della modalità carriera in maniera tale da guadagnare molti soldi. Anche questo è molto semplice dal momento che ci basterà aumentare tutti i valori (tranne l’aggressività) di alcuni giocatori all’interno dell’editor personaggi. Successivamente questi giocatori modificati dovranno semplicemente essere venduti dal momento che le società offriranno moltissimi soldi pur di avere i giocatori potenziati.

Questo discorso non è possibile applicarlo ai crediti dal momento che l’Ultimate Team è una modalità online molto competitiva e per questo motivo gli sviluppatori tentano sempre di tenere tutto sotto controllo in modo tale da non avere giocatori troppo sbilanciati. Non resta altro che mettersi d’impegno e cercare di ottenere più crediti ricompensa possibili. Oppure è possibile buttarsi sul mercato di gioco per cercare di guardagnare i crediti.

 

SEGNARE UN GOAL IN ROVESCIATA A FIFA 18

Questo che voglio spiegare, invece, non è propriamente un trucco ma scopriamo insieme come segnare un fantastico goal in rovesciata. Nel momento in cui il giocatore si trova nelle prossimità della porta, pronto per un goal, bisogna puntare verso l’alto la levetta analogica e tirare con il tasto usato per tirare in porta.

 

FEDELTÀ NELL’ULTIMATE TEAM A FIFA 18

Come sappiamo l’essere fedeli è una cosa molto importante in questa modalità di gioco. Infatti, per ottenerla al massimo si dovranno giocare minimo 10 partite con i propri giocatori e in questo modo si sentiranno meglio sia a livello fisico che mentale.

Insomma, come possiamo vedere esistono numerosi trucchi e hack, se così possiamo chiamarli, per rendere più gradevole la nostra esperienza di gioco. Ma attenzione, non sempre è possibile applicare qualche trucco per cercare di vincere. È bene, infatti, soprattutto nella modalità online, che ogni player si impegni al massimo nella partite per raggiungere gli obiettivi e i livelli successivi. È anche per questo motivo che gli sviluppatori sono sempre molto attenti a controllare la modalità online per garantire ad ogni giocatore un certo equilibrio.  

Articolo precedenteZeblaze THOR Pro è in forte sconto su Tomtop con spedizione gratuita
Articolo successivoVodafone, aumenti e nuovi costi in arrivo: ecco la verità sui futuri prezzi