Adobe photoshop express novità maggio 2018Adobe Photoshop Express ottiene un importante aggiornamento che introduce tangibili migliorie e funzioni che consentono di intervenire nella manipolazione delle immagini direttamente da smartphone Android. La versione 4.31.465 è già disponibile per il download ed ora vedremo di scoprire in cosa consiste esattamente.

 

Adobe Photoshop Express 4.31.465: strumenti di correzione, effetti e molto altro

Vi sono delle applicazioni Android indubbiamente utili, come quelle che è possibile scaricare gratis ancora per poche ore dallo store ufficiale ed altre indispensabili come Adobe Photoshop Express, la suite mobile controparte della versione Desktop che si arricchisce oggi con nuove funzionalità interessanti.

La prima di queste funzioni è rappresentata senza dubbio dalla correzione prospettica automatica, la quale consente di raddrizzare automaticamente le foto inclinate. Accanto a questa prima aggiunta si ha poi l’introduzione degli effetti di vignettatura, che consistono nella possibilità di variare la luminosità angolare delle immagini creando effetti molto suggestivi.

In aggiunta si notifica la presenza di un’estensione alle funzioni intrinseche dell’app che consente ora di importare più immagini dalla galleria ed impostare come sfondo o foto profilo dei contatti le immagini modificate tramite l’applicazione.

Come riferito, l’applicazione è già disponibile al download che si raggiunge attraverso il badge che rimanda al Play Store o anche tramite il mirror link indicato alla fonte in riferimento alla revisione dell’app 4.1.465 oggetto di questo post. Che ne pensate di questi cambiamenti?

Photoshop Express: Foto Editor
Photoshop Express: Foto Editor
Developer: Adobe
Price: Free
FONTEAPKMirror
Articolo precedenteWhatsapp 2.18.138: arriva la funzione di supporto per i link abbreviati in chat
Articolo successivoGoogle Chromecast: nuova versione con Bluetooth incorporato in arrivo