Galaxy S9 è gratis per tutti, il fantastico trucco per avere il top di Samsung in regalo

I nuovi smartphone di Samsung sono ormai conosciuti da tutti. Galaxy S9 è infatti lo smartphone che ha dato molto filo da torcere ai competitors, grazie alle sue linee sinuose e al suo hardware da paura.

Nonostante le sue caratteristiche innovative, c’è da dire che rispetto a Galaxy S8, almeno in merito all’estetica, lo smartphone è rimasto totalmente uguale. A cambiare è solamente il lato interno del terminale. Un processore tutto nuovo, nuova batteria, nuova memoria e soprattutto nuove fotocamere per un’esperienza tutta nuova. I prezzi sono alti ma sappiate che esistono già alcune iniziative per avere lo smartphone gratis.

Samsung Galaxy S9 è Gratis: l’iniziativa è made in Italy ed è davvero vantaggiosa

Abbiamo visto tempo fa come era possibile avere Galaxy S8 Gratis, ma adesso è venuto il turno del nuovo arrivato Galaxy S9. Il nuovo top della casa sudcoreana ha infatti smosso tutti gli utenti, i quali sono alla ricerca del prezzo migliore. in molti però non sanno di un’iniziativa che sta andando avanti già da qualche settimana.

Leggi anche:  Samsung al lavoro su Galaxy SM-A750FN, probabilmente il nuovo Galaxy A8

Tutti coloro che vogliono uno smartphone del genere potranno prendere infatti 2 piccioni con una fava, vista la promozione di casa Fiat. Andando infatti ad acquistare un’auto del gruppo Fiat, più in particolare una 500, Galaxy S9 sarà compreso nel prezzo. 

A rientrare nella promozione saranno tutti i veicoli compresi nel marchio 500. Dunque, chi comprerà una 500, una 500L e una 500X, potrà avere S9 in regalo subito. Ovviamente è una promo adatta per tutti coloro che vorranno acquistare un’auto, ma è bene essere informati.