TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

World of Tanks: Gigi Buffon supporta le truppe italiane al comando dei carri armati

scritto da Domenico 05/05/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
World of Tanks Buffon
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
36

World of Tanks celebra l’arrivo dei carri armati italiani con un testimonial d’eccezione che vediamo in primo piano nell’immagine di copertina. Lo avete riconosciuto? Senz’altro. Si tratta di Gianluigi Buffon, o meglio di Gigi, il portierone della nostra nazionale di calcio e membro del club Juventus FC che da estremo difensore ha deciso di passare all’attacco al comando di una battaglia che si preannuncia davvero epica.

 

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

World of Tanks: Buffon gioca in attacco

Questo mese abbiamo visto quanti giochi fantastici ci aspettino sia su console mobile e standalone che su PC, ma questa proprio non ce la saremmo aspettata. A grande sorpresa, infatti, Gigi Buffon è stato chiamato in servizio al comando delle truppe italiane di terra del gioco World of Tanks, che come ricordiamo è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Per una dura battaglia occorrono uomini duri ed il nostro iconico rappresentante nazionale è senz’altro l’uomo più meritevole per supportare le truppe italiane al fronte. Lo spot promozionale è avvincente e decisamente divertente e lascia spazio alle dichiarazioni fuori campo del diretto interessato:

“Non è così facile sopravvivere nel mondo dei veri duri. Ci sono sempre nuove sfide che possono buttarti giù, ma i tuoi compagni sono sempre pronti a darti una mano. E avere qualche bestia d’acciaio al tuo comando rende la vita un po’ più facile. Se pensi di essere pronto ad accettare la sfida, unisciti a me in World of Tanks PC e guarda tu stesso!”

Si tratta di un’insolita collaborazione. Voi che cosa ne pensate al riguardo? Riuscirà il nostro Gigi Buffon a mantenerci al sicuro ancora una volta o è troppo vecchio per certe cose? Aspettiamo impazienti tutti i vostri commenti.

giochijuventus
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Domenico

Da sempre affascinata ed appassionata di ITC e nuove tecnologie. Opera nel campo della domotica e cura gli aspetti tecnici nel mondo dei PC e del mobile communication ormai da oltre un ventennio. Aperta al cambiamento e ferma sostenitrice del progresso tecnologico in ogni sua forma. Crede nel fatto che l'informazione sia il paradigma del potere ed ha fatto delle sue grandi passioni giovanili un lavoro a tempo pieno.

Articolo precedenti
LG: anche la compagnia sudcoreana afferma di non aver copiato l’iPhone X
prossimo articolo
Come migliorare il segnale dello smartphone con StellaHome LG di StellaDoradus

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Venere: un giorno dura più di un anno, come è stato misurato

    17/05/2026
  • LineShine: il supercomputer cinese senza GPU che aggira i divieti USA

    17/05/2026
  • Lexus LBX Morizo RR: il crossover compatto con il cuore da rally

    17/05/2026
  • WindTre Travel Pass Mondiali: cosa include e quanto costa

    17/05/2026
  • SpaceX in borsa già a giugno: l’IPO potrebbe valere 1.600 miliardi

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home