TIM a maggio si sveglia più bellicosa che mai. In vista dell’imminente estate, l’operatore italiano ha deciso di rivoluzionare il suo classico pacchetto promozioni.

In serbo per tutti i potenziali clienti c’è da giocarsi una nuova carta commerciale. Forte del mercato in costante cambiamento, il provider ha deciso di puntare tutto su internet, con la rinuncia dei vecchi SMS.

Le nuove offerte TIM sono state battezzate con il titolo “Senza Limiti”. Tra queste promozioni troviamo anche due iniziative dedicate a fasce di pubblico specifiche: under 30 e over 60.

 

TIM Young si rifà il look

La famosa “TIM Young” si è rifatta il look in queste settimane. Il nuovo costo è di 10 euro ogni trenta giorni: a questa cifra gli utenti potranno avere  minuti no limits per chiamate verso tutti i numeri e 10 GB per internet con 4G incluso.

Giovani e giovanissimi, inoltre, avranno anche due bonus inediti per con navigazione senza limiti per le app di messaggistica istantanea e per le piattaforme streaming musicale.

La proposta agli over 60

Davvero simile, ma con prezzi diversi, l’iniziativa per il pubblico Senior. Grazie a “60+ Senza Limiti” al costo di 9,90 euro saranno disponibili minuti free per tutte le telefonate nazionali e 4 GB per la navigazione libera sul web sempre in 4G.

Anche qui segnaliamo lo streaming illimitato per le piattaforme di messaggistica istantanea come WhatsApp, Messenger e Telegram.

Articolo precedenteAmazon, migliori cinque offerte: c’è anche la Xiaomi Amazfit Cor
Articolo successivoAmazon continua l’espansione in Italia: aperto il nono centro del Paese