Durante la presentazione per il mercato cinese di Honor 10 è stato preannunciato il lancio in Europa per il 15 maggio 2018. Ora ne abbiamo la certezza, verrà infatti presentato durante un evento a Londra.

Lo Store HiHonor ha da poco confermato la data grazie ad una pagina presente sul sito ufficiale del produttore. Sarà inoltre possibile seguire in diretta streaming la presentazione del nuovo smartphone.

 

Honor 10 sarà presentato a Londra il 15 maggio 2018

Per tutti gli utenti che sono interessati a seguire la diretta streaming il 15 maggio, possono recarsi all’interno del sito ufficiale del produttore e inserire la propria email. Inserendo l’email vi verrà mandato in seguito alla presentazione, un voucher contenente uno sconto per acquistare il nuovo top di gamma.

Honor 10 monta un display LCD da 5.84 pollici in risoluzione Full HD+. Dispone di un processore octa-core HiSilicon Kirin 970 con co-processore i7. Memoria RAM di 6 GB e memoria interna di 128 GB espandibile tramite MicroSD. Dispone di una doppia fotocamera posteriore da 16 + 24 megapixel e una fotocamera frontale da 24 megapixel.

Per quanto riguarda la connettività, dispone di un supporto Dual SIM 4G, moduli Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 4.2. La batteria è di 3.400 mAh con supporto alla ricarica rapida e il sistema operativo preinstallato è Android 8.1 Oreo con interfaccia proprietaria EMUI 8.0. Non ci resta che aspettare giusto 10 giorni per poter vedere il nuovo Honor 10 durante la sua presentazione a Londra.

Articolo precedente3 Italia ha finalmente bloccato i prezzi di due principali offerte
Articolo successivoPassa a Wind: con Wind Magnum 10 Google Home Mini incluso nell’offerta