Fino al 27 maggio 2018 tutti gli utenti, quindi sia nuovi che già clienti, potranno attivare due offerte Tre a prezzo bloccato. Solitamente il prezzo di queste due offerte tende ad aumentare dopo 6 mesi.

Adesso l’operatore ha deciso di bloccare i prezzi per sempre per tutti gli utenti che le attiveranno entro il 27 maggio. Voglio precisare che le offerte in questione sono attivabili esclusivamente con addebito su conto corrente o carta di credito.

 

Tre ha finalmente bloccato il prezzo di due offerte

La prima offerta interessata è All-In Master che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB con Giga Bank. Al solo prezzo di 10 euro al mese, bloccato per sempre se attivata entro il 27 maggio. La seconda offerta è All-In Power che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 100 GB di traffico internet con Giga Bank. Il costo dell’offerta con prezzo bloccato è di 19 euro al mese.

Giga Bank, per chi non lo sapesse, è il servizio che permette di conservare i Giga non utilizzati nel mese corrente ed utilizzarli nel mese successivo. Fino ad un massimo del doppio dei Giga disponibili. Per esempio se l’offerta vi propone 10 GB al mese, potrete arrivare ad accumulare al massimo 20 GB.

Tutti i nuovi clienti dovranno pagare un costo di attivazione delle seguenti offerte di 9 euro, scontato a 3 euro per chi effettua la portabilità del numero. Per tutte le altre informazioni o scoprire tutte le offerte, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon fa guadagnare 12 bilioni ogni giorno a Jeff Bezos: è l’uomo più ricco del mondo
Articolo successivoHonor 10: presentazione ufficiale Europea fissata per il 15 maggio 2018