Xiaomi non è solo smartphone, e lo sappiamo bene. Quando il produttore cinese sbarcò in italia, ha portato con sè tantissimi prodotti come la famosa Mi Band e le sue bellissime YI IP Camera, ovvero delle videocamere di sorveglianza.

Oggi vi proponiamo tre interessanti offerte relative a questi prodotti, corredate da alcuni COUPON esclusivi da inserire in fase di check out per abbassarne il prezzo. Partiamo subito.

YI IP Camera di Sorveglianza 1080p

Il suo nome è YI Dome Camera, ed è in grado di registrare video a 360 gradi in risoluzione Full HD. È dotata di tecnologia LDC (Lens Distortion Correction) per immagini panoramiche grandangolari naturali, correggendo gli angoli.

La telecamera YI Dome include due microfoni con filtro anti rumore e un altoparlant, ed è in grado di inviare notifiche sullo smartphone quando la telecamera rileva un movimento o un suono.

Prezzo: 39,99 euro
COUPON: MUMDAY33
Link Amazon, clicca QUI

YI IP Camera di Sorveglianza 720p (bianco)

La Yi Dome 720p offre riprese a 360 gradi in qualità HD. Come il precedente modello è in grado di effettuare video in notturna, ed è dotata di un sensore di movimento che invierà notifiche allo smartphone h24.

Prezzo: 27,99 euro
COUPON: MUMDAY22
Link Amazon, clicca QUI

YI Camera IP Telecamera di Sorveglianza Wireless 720p (nero)

La più economica di questo lotto Xiaomi, ed anche la più apprezzata. Effettua riprese a risoluzione da HD 720p e fino a 20 frame per secondo. Include, come le altre, un microfono con filtro anti rumore e un altoparlante, ed inoltre invia le notifiche sullo smartphone quando rileva un movimento.

Prezzo: 21,49 euro
COUPON: MUMDAY11
Link Amazon, clicca QUI

Articolo precedenteTIM non smette di stupire: lancio delle offerte Connect con oltre 100€ di sconto
Articolo successivoAudi, VW, Seat e Skoda: un bug mette in pericolo il sistema di infotainment