L’operatore Tre Italia vuole lanciare un segnale forte alla concorrenza e per farlo ha deciso di proporre sul mercato un nuovo canvass promozionale. Varie strategie commerciali sono state attuate per colpire ogni tipo di cliente in base alle proprie esigenze. Dalla giornata odierna si da l’inizio a questa attività commerciale che proseguirà fino al prossimo 27 maggio, salvo eventuali cambiamenti.

All’interno di questo canvass non potevano mancare alcune offerte mobili, come l’ALL-IN Power che è presente nella versione sim. Rispetto alla versione standard che propone un prezzo bloccato per un tempo limitato, da oggi l’offerta prevede un costo a tempo indeterminato.

ALL-IN Power

Le soglie ed i costi rimangono li stessi, infatti sono disponibili minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero telefonico fisso-mobile, 1000 sms verso tutti e 100 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G, al costo mensile di 19 Euro per sempre.

Questo tipo di offerta può essere attivata dai nuovi clienti che provengono da qualunque operatore telefonico con o senza portabilità del proprio numero. Coloro che decidono di conservare il proprio numero telefonico, affrontano un contributo di attivazione in promozione a 3 Euro. Invece, per tutti gli altri utenti che non proseguono con questa soluzione, il costo di attivazione è di 9 Euro.

L’offerta riesce ad attirare l’attenzione dei clienti, grazie alla presenza del servizio GigaBank che permette agli utenti di custodire i giga non utilizzati e di consumarli nel mese seguente. Questo tipo di versione prevede anche una modalità di pagamento per sostenere il rinnovo mensile. In questo caso, si deve procedere con carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteXiaomi Redmi S2 è ufficiale, sarà annunciato il 10 maggio: tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivoSnapchat: 5 modi utili per utilizzare il social per la tua azienda