Passa a Vodafone: rubati gli utenti TIM e Wind con la Special 1000 30GB a 10 euro

Gli utenti che cercano di sottoscrivere un abbonamento con Vodafone sul cellulare, cercano la convenienza e soprattutto minuti e Giga in quantità. Ovviamente il gestore si fa trovare pronto per tutte queste esigenze, con prezzi ottimi e contenuti molto larghi di maniche.

Dando infatti un rapido sguardo tutto quello che succede nel mondo mobile, possiamo dire che siamo di fronte al gestore più famoso di tutti sia in territorio italiano che in territorio europeo. Proprio per rispettare questo status, Vodafone ha voluto proporre una nuova promozione che riesca a tenere lontani dal suo trono tutti gli altri gestori.

Vodafone, la Special 30 giga torna per rubare utenti a TIM e Wind

Non è la prima volta che vediamo una promozione simile tornare sul mercato improvvisamente, con Vodafone che la propone a prezzo molto basso. Stiamo parlando della Special 30 giga, unica offerta dell’azienda che supera i 20 giga di traffico in 4G e che offre davvero ottime soluzioni.

Infatti, oltre a quelli che sono i giga contenuti nella promozione, la Special 30 giga permette di avere minuti illimitati. Questi saranno utilizzabili per chiamare tutti i provider telefonici italiani senza nessun tipo di distinzione, anche dall’estero mediante un’opzione dedicata. I giga come abbiamo detto sono 30, e tutti in 4G.

Il prezzo della promozione in questo caso è di 10,86 euro, ovvero il minimo indispensabile per un’offerta di questo calibro. Tutto per via del ritorno attuale della fatturazione mensile, la quale è tornata a concedere fatture ogni 30 giorni ma a prezzi leggermente più alti.

Articolo precedenteMediaset: una brutta sorpresa per i clienti Premium Calcio, ora tutti scappano via
Articolo successivoNetflix, le migliori serie tv senza spendere un euro: ecco come avere il servizio gratis