Un nuovo smartphone a marchio Meizu è stato certificato dalla FCC. Gli schemi del prodotto, il cui nome è Meizu M810L, sono stati condivisi sul sito dell’ente statunitense, e rivelano che il dispositivo sarà dotato di una singola fotocamera sul retro, mentre il lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali parrebbe essere completamente assente. Che si tratti di un sensore in-display? No, poichè – a nostro avviso – si tratta di uno smartphone entry level.

Lo smartphone è dotato di jack audio da 3,5 mm, posto nella parte superiore; i pulsanti di accensione / blocco e bilanciere del volume sono posizionati a destra, mentre lo slot per le schede SIM si trova a sinistra. Si tratta di un dispositivo compatto, misurando solo 70 mm in larghezza.

A titolo esemplificativo, la nuova ammiraglia Meizu 15 è dotata di un display da 5,46 pollici, e nonostante le cornici laterali siano davvero sottili, lo smartphone è largo 72 mm. In tal senso, questo Meizu M810L avrà sicuramente uno schermo più piccolo, magari da 5 pollici o al massimo 5,2 pollici.

 

Meizu M810L è stato certificato dalla FCC: questo è il suo design

A nostro avviso, Meizu M810L potrebbe essere uno degli smartphone a marchio Mizu, la divisione dell’azienda cinese che si occupa di realizzare smartphone economici. A sostegno di questa tesi c’è il fatto che Meizu ha presentato di recente le sue nuove ammiraglie Meizu 15 e Meizu 15 Plus, quindi è abbastanza improbabile che la compagnia introduca un top gamma in questo periodo dell’anno.

L’ente FCC non ha condiviso alcuna informazione circa le sue specifiche tecniche, menzionando solo la presenza di 3 GB o 4 GB di RAM ed una fotocamera da 13 megapixel sul retro. Riguardo il sistema operativo, c’è Android Nougat con personalizzazione FlymeOS.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: l’azienda ha abbandonato l’opzione lettore in-display
Articolo successivoHonor 8: aggiornamento Android 8.0 Oreo porta con sè Project Treble