TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Facebook Messenger annuncia un nuovo servizio di traduzione in tempo reale

scritto da Federica Vitale 04/05/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Facebook Messenger annuncia un nuovo servizio di traduzione in tempo reale
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
33

Facebook Messenger può ora tradurre i messaggi in tempo reale. Lo ha annunciato martedì David Marcus, responsabile della comunicazione, durante la conferenza degli sviluppatori della F8. La traduzione di M è la funzione che traduce diverse lingue. Ciò consentirà agli imprenditori di seguire la conversazione con diversi clienti indipendentemente dal fatto che parlino la stessa lingua.

La comunicazione tramite Messenger è realizzata, in gran parte, grazie a migliaia di robot. Attualmente, Facebook possiede 300.000 bot che lavorano sull’applicazione. Il nuovo numero di robot, che facilitano la comunicazione tra utenti e aziende, triplica il numero di robot disponibili nell’anno scorso.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

“La capacità di parlare con chiunque senza alcuna barriera linguistica è qualcosa che ci emoziona davvero“, ha affermato un entusiasta David Marcus. Infatti, Messenger è diventato uno strumento per le aziende nello scambio con i clienti e la possibilità di conversare in una varietà di lingue potrebbe contribuire a far crescere la pubblicità delle imprese stesse. Senza dimenticare che questa possibilità potrebbe essere di sicura utilità anche per gli iscritti al social.

Ma chi è “M”?

Translation M è parte di “M”, l’intelligenza artificiale integrata in Messenger. Marcus ha detto che Messenger, nato come servizio integrato su Facebook, ora funge da servizio indipendente e elabora già 8.000 milioni di messaggi tra utenti e aziende al mese. E, a conti fatti, questa integrazione già è utilizzata da varie marche come Adidas, Apple Music, American Express, Elektra, DHL, Motorola, Samsung, Volaris, Visa, Toyota, Samsung, Pinterest, PayPal, solo per citarne alcuni.

facebookFacebook messengertraduttore
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Federica Vitale
Federica Vitale

Federica Vitale nasce come web writer convinta e le sue passioni, sin da bambina, si sono rivelate la carta e la penna. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università degli Studi di Perugia, ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere nel 2003 e ha proseguito gli studi laureandosi nuovamente nel 2007 in Scienze e Tecniche della Comunicazione, presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Viterbo, dove ha collaborato come cultore della materia per la cattedra di Linguaggi Audiovisivi. Il suo percorso formativo e la sua passione per il cinema e la letteratura l’hanno portata a specializzarsi nell’analisi della produzione letteraria e delle sue trasposizioni cinematografiche. Ha pubblicato il libro 'L’universo africano di Karen Blixen'. Ama scrivere ed esprimersi anche attraverso la fotografia poiché le piace vivere il mondo a 360°. La passione per l’immagine e per le parole si riassumono nella creazione dell’articolo.

Articolo precedenti
Passa a TIM: a maggio tre grandi offerte low cost per tutti gli utenti Vodafone e Wind
prossimo articolo
CoopVoce distrugge TIM e Vodafone con tanti Giga, Minuti e SMS a soli 5 euro al mese

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Aston Martin, nuovo prestito da 50 milioni: il lusso non basta

    17/05/2026
  • Ferrari FX-100: il progetto più estremo di sempre da Maranello

    17/05/2026
  • Microsoft nel mirino dell’antitrust UK: indagine su Windows, Office e Copilot

    17/05/2026
  • Perfect Crown: la serie coreana che sta battendo ogni record su Disney+

    17/05/2026
  • Class action contro Meta e TikTok: è iniziata la prima udienza a Milano

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home