coopvoceCoopVoce, forte della sua antichità e predominanza nel mercato degli operatori virtuali, cerca di convincere gli utenti di essere ancora la migliore scelta possibile. Per il mese di Maggio sono state lanciate nuove offerte, dal nome ChiamaTutti, ricche di giga, minuti e SMS a soli 5 euro al mese.

Considerate le difficoltà economiche con cui milioni di consumatori italiani si scontrano ogni giorno, e l’impossibilità di rinunciare allo smartphone, al giorno d’oggi anche un euro risparmiato al mese potrebbe fare la differenza. Per questo motivo in tantissimi hanno iniziato a rivolgere la propria attenzione verso gli operatori virtuali. Con qualche rinuncia, come ad esempio il 4G nelle offerte di Kena Mobile, si possono comunque ottenere ottimi risultati.

CoopVoce conquista tutti con le offerte ChiamaTutti

Il risparmio è pressoché assicurato con l’offerta ChiamaTutti 100, a soli 5 euro a rinnovo, infatti, si potranno sfruttare 100 minuti, 100 SMS ed 1GB di traffico dati in 3G. E’ vero, la connessione non sarà ad alta velocità, ma difficilmente, per la cifra indicata, si poteva sperare in un qualcosa di differente.

Più in linea con le possibili richieste, pur restando nel ramo low cost, sono le ChiamaTutti 500+ ChiamaTutti 600. Il prezzo di vendita è esattamente lo stesso, 7 euro al mese, e quasi equivalenti lo sono anche nei contenuti. Da un lato è possibile godere di 500 SMS, 500 minuti e 3GB in 4G. Dall’altro, invece, 600 SMS, 600 minuti e 2GB in 4G. Dipenderà da voi se preferire più minuti/SMS o traffico dati.

In ogni caso, le offerte di CoopVoce sono attivabili da tutti i nuovi utenti, indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Articolo precedenteFacebook Messenger annuncia un nuovo servizio di traduzione in tempo reale
Articolo successivoPassa a Wind All Inclusive Plus con minuti illimitati, 500 SMS e 15 giga a 12 euro