Sky è pronta ad eliminare la concorrenza di Mediaset Premium con una nuova promozione davvero molto interessante. Tutti i clienti hanno la possibilità di arricchire il proprio abbonamento, con l’aggiunta di nuovi pacchetti, pagando esclusivamente 9,90 euro al mese. La promozione è rivolta esclusivamente a coloro che già possiedono un contratto attivo.

A differenza delle solite offerte, con cui ha anche iniziato a regalare una televisione LGSky sta tentando di non perdere clienti a favore delle dirette concorrenti. Proprio per questo motivo ha lanciato una nuova serie di sconti sull’acquisto di pacchetti e ulteriori canali.

Sky elimina la concorrenza con nuovi prezzi

Collegandosi al sito ufficiale dell’azienda, e chiedendo l’arricchimento dell’abbonamento con l’aggiunta di Sport, Calcio o Cinema, il normale consumatore ha la possibilità di ricevere un prezzo di favore di soli 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi. Il costo base sarebbe di 14,90 euro, lo sconto previsto è di circa il 30% a rinnovo.

Al termine del periodo promozionale, sarete posti di fronte ad una scelta: da un lato potrete decidere di disdire i pacchetti e tornare a pagare quanto pagavate prima (a patto che paghiate una piccola penale per la modifica contrattuale), dall’altro invece potrete continuare a mantenerne la visione, allineandovi però con il listino vigente al momento.

Le offerte di Sky elencate nell’articolo sono a disposizione esclusiva degli utenti con un abbonamento attivo, pertanto se non ne avete ancora usufruito, dovrete necessariamente volgere la vostra attenzione verso altre promozioni e soluzioni.

Tutte le informazioni sono elencate direttamente sul sito ufficiale, dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali.

Articolo precedentePostepay e PayPal nel mirino dei truffatori: ecco le truffe più comuni nel 2018
Articolo successivoVodafone, ecco le promo migliori di maggio con minuti e tanti GB di internet