Ormai Oukitel la conosciamo bene: si tratta di un’azienda cinese che realizza prodotti premium, caratterizzati da batterie immense. E il nuovo smartphone lanciato nelle scorse ore non fa eccezione: parliamo di Oukitel K7, il quale sarà dotato di una batteria da 10.000mAh.

Delle sue specifiche non sappiamo molto; in particolare, troviamo un display da 6 pollici di diagonale in 18: 9 e risoluzione Full HD+, 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Al momento, purtroppo, non vi sono informazioni circa il chipset utilizzato dall’azienda – rumor affermano sia un MediaTek di ultima generazione.

 

OUKITEL K7: un top gamma con batteria immensa

Oltre alla batteria, il punto di forza di OUKITEL K7 è la scocca posteriore, realizzata in vera pelle di vitello australiano. La colorazione scelta è quella nera, con inserti color oro che rendono il tutto molto elegante.

Sul retro di questo prodotto vi sono due fotocamere ed un lettore di impronte digitali. Inoltre, lo smartphone, nonostante la sua batteria è decisamente sottile. L’arrivo sul mercato di Oukitel K7 dovrebbe avvenire entro la fine del mese di maggio; non sappiamo nulla nemmeno sul prezzo, ma considerando la tradizione di questo brand, sarà estremamente competitivo.

Al momento è tutto quello che sappiamo su OUKITEL K7. Comunque, in caso di ulteriori novità, vi aggiorneremo senz’altro: dunque continuate a seguirci!

Articolo precedenteOnePlus 6 potrà essere acquistato anche in Italia subito dopo l’evento
Articolo successivoSamsung Galaxy A6 e A6 Plus: ecco tutto quello che c’è da sapere