Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM con le prime ore di maggio prosegue la sua campagna promozionale. La compagnia non solo ha rivoluzionato le attuali tariffe per quanto concerne la telefonia mobile, ma bensì si è anche interessata al settore della telefonia fissa. Il brand nazionale ha dato vita ad una nuova strepitosa offerta.

Grazie all’inedita formula “TIM Connect” tutti potranno avere chiamate, internet e Sky ad un costo concorrenziale e per tutte le tasche.

TIM e Sky, ecco la super offerta

Andiamo a verificare le soglie nello specifico. In ballo ci sono minuti senza limiti per le telefonate nazionali senza scatto alla risposta, connessione internet con tecnologia della Fibra ottica (le velocità sono variabili in base al territorio) e la sottoscrizione a Sky TV alla cifra di 44,80 euro ogni trenta giorni.

Per il servizio Sky TV sono previsti i migliori show di intrattenimento, le serie tv, la funzione Sky On Demand e un anno gratis per l’utilizzo dell’app “SkyGo Plus”. Non è prevista la dotazione di una parabola ed anche l’HD è incluso nell’abbonamento.

Tutto è personalizzabile con contenuti extra. Ad esempio, si può scegliere di aggiungere il pacchetto Sport al costo di 14,90 euro al mese o il ticket Cinema (con i neo arrivati canali di Mediaset Premium) al costo ulteriore di 16,90 euro al mese.

Per aderire all’offerta è necessario andare sul sito online della compagnia, nella parte dedicata alla telefonia fissa. Il modem per la connessione internet è in omaggio per tutte le sottoscrizioni via web.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo scontro con Sky, prezzi tagliati del 70% e regalo per tutti
Articolo successivoTre Italia stupisce i clienti Vodafone e TIM con PLAY 10 e PLAY 20: tanti minuti e fino a 20GB