WindLa Festa della Primavera di Wind porta grandissime sorprese per alcuni fortunati utenti. Stando alle recenti testimonianze, infatti, in diversi, anche coloro che hanno appena attivato una Passa a Wind, hanno iniziato a ricevere SMS con la possibilità di attivare una promozione completamente gratis.

Il suo nome è Wind Giga Max 30 e, come potete benissimo immaginare, propone addirittura 30GB di traffico dati alla massima velocità possibile. Nell’ultimo periodo le aziende di telefonia stanno accontentando la propria clientela con innumerevoli regali, Vodafone ha proposto 30GB a tutti (oltre alla Vodafone Happy da 2GB)TIM regala giga aggiuntivi a chi attiva una particolare promozione, mentre Wind prosegue con una selezionata campagna di marketing.

Passa a Wind: la Wind Giga Max 30 è disponibile gratis per tutti

Selezionati clienti, anche coloro che hanno appena attivato un Passa a Wind come la Smart 10 Easy 20, hanno iniziato a ricevere un SMS con il quale poter richiedere l’attivazione gratis della promozione Giga Max 30.

Questa permette di ricevere 30 Giga Gratis da utilizzare entro 92 giorni dall’attivazione (i giga vengono assegnati una sola volta, non si parla di 30 giga al mese).

Al termine del periodo promozionale tutto verrà disattivato in automatico, non rischierete di pagare cifre aggiuntive o quant’altro, al giorno previsto, infatti, verrà rimossa definitivamente dal vostro numero di telefono. Nell’eventualità che l’abbiate attivata, rispondendo WIND SI al messaggio informativo, ricordate sempre di attendere la conferma prima di iniziare ad utilizzarla.

Anche se avete attiva una Passa a Wind, questo non vi assicura la ricezione della promozione gratis. Dovete semplicemente sperare che l’azienda vi abbia selezionati.

Articolo precedenteTwitter come Facebook: anche il social network dei tweet avrebbe venduto dati a Cambridge Analytica
Articolo successivoWhatsApp, sempre più chat violate: come difendersi da chi spia il nostro profilo