In questo articolo andremo ad affrontare una delle offerte più economiche dell’operatore 3 Italia. I clienti che vogliono risparmiare rispetto alla propria offerta attuale possono affidarsi all’offerta dell’operatore che si è unito a Wind.

L’offerta si chiama Tre PLAY 10 e salvo eventuali cambiamenti può essere attivata da tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero. In due modi può essere attivata: nei 3Store o tramite il 3Store Web. Scegliendo la prima opzione, i clienti devono migrare da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), mentre la seconda modalità è rivolta anche ai clienti Vodafone e PosteMobile tramite il seguente link.

Tre PLAY 10

Abbiamo detto che si tratta di un’offerta economica, infatti al costo di 7 Euro ogni quattro settimane sono disponibili 1000 minuti per effettuare delle chiamate a tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in velocità 2G-3G. Ricordiamo che è inclusa la velocità 4G al costo di 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre, dopodiché torna al prezzo di listino pari a 1 Euro.

Oltre al costo di rinnovo, al momento dell’acquisto dell’offerta i nuovi clienti devono affrontare ulteriori costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 9 Euro ed il costo della nuova sim pari a 5 Euro. Il prezzo della nuova sim passa a 20 Euro, se viene eseguita l’attivazione online, ed in questo caso la scheda sarà spedita gratis tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Bisogna fare attenzione a non superare le soglie dei minuti e giga a disposizione, perché saranno attivate automaticamente delle tariffe a consumo. Per quanto riguarda i minuti, si applicherà la tariffa di 0,29€ senza scatto alla risposta, e per il superamento dei giga il costo sarà di 0,20€ per ogni 20MB.

Articolo precedenteApple, all’Unione Europea non piace l’acquisizione di Shazam, aperta un’investigazione
Articolo successivoGmail: attenzione alle email spam che stanno circolando