PosteMobile è l’operatore virtuale più diffuso in Italia e, come tale, detiene anche le migliori promozioni. Di recente introduzione sono le Creami eXtra WoW, nelle varianti da 3GB, 5GB o 10GB, ma con la possibilità di raggiungerne addirittura 20 combinando un’altra soluzione.

Oltre a CoopVoce, in grande spolvero con le offerte ChiamaTutti, innumerevoli sono gli operatori virtuali che, ogni mese, tentano di conquistare nuovi utenti proponendo particolari promozioni. Non ultima è PosteMobile con la serie Creami eXtra WoW, cui trova la massima espressione nella variante da 10GB.

PosteMobile: la Creami eXtra WoW conquista tutti gli utenti

Al costo di soli 10 euro al mese, infatti, è possibile ricevere 10GB di internet con connettività 4G e credit illimitati per chiamare o inviare SMS (ricordiamo che 1 credit corrisponde a 1 SMS o 1 minuto di chiamate).

La promozione è rivolta a tutti gli utenti che decidono di attivare una nuova SIM PosteMobile, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza. Nell’eventualità, tuttavia, che il quantitativo di contenuti non fosse sufficiente, sottolineiamo la possibilità di aggiungere 10GB di traffico dati al costo di soli 9 euro al mese.

In altre parole, quindi, si potrebbero spendere 19 euro al mese per ottenere, complessivamente, minuti e SMS illimitati con 20GB complessivi da utilizzare tutti i mesi.

Le offerte possono essere richieste direttamente online sul sito ufficiale di PosteMobile. Naturalmente sarà necessario pagare un piccolo contributo di attivazione, ma niente di troppo importante. I prezzi promozionali sono validi esclusivamente online, pertanto se provaste a recarvi in un ufficio postale andreste a pagare sicuramente di più.

Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteSnapchat, in arrivo una novità che scontenterà non pochi utenti
Articolo successivoLG G7: esperienza audio senza confronti con Boombox Speaker e surround 3D DTS:X