Gearbest lancia una nuova interessantissima promozione sullo smartphone di M-Horse, il Pure 3. Infatti, a partire dal 2 maggio e fino al 7, sarà possibile acquistare il dispositivo ad un prezzo scontato.

Lo smartphone della casa cinese, dispone di un display da 5,7 pollici di diagonale, con aspect ratio 18:9. Le cornici sono ridotte al minimo nella parte frontale ed a far girare il device troviamo un processore Mediatek Helio P23 con CPU MTK6763, un octa core. A bordo troviamo, poi un enorme batteria da 4000 mAh, unita a 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Quest’ultima è espandibile fino a 256 GB. Non è da trascurare neanche il reparto fotografico, troviamo infatti ben 4 sensori. I due principali sono posti sul retro e rappresentano la camera posteriore doppia da 13+5 MP. Sul fronte troviamo allo stesso modo una doppia configurazione da 8+5 MP con angolo di apertura fino a 130 gradi. Il sistema operativo è affidato ad Android Nougat 7.1.

Gearbest propone un nuovo sconto sull’ultimo smartphone di M-Horse, il Pure 3

 

Nel video, che trovato qui sotto vi mostriamo l’unboxing dello smartphone tramite il canale ufficiale YouTube dell’azienda, così potrete farvi un’idea ancora migliore e vedere da vicino performance e caratteristiche del device.

Dal 2 al 7 maggio sarà possibile acquistarlo a soli 135,42 euro sullo store di Gearbest, direttamente tramite questo link. Non lasciatevi scappare questa fantastica ed esclusiva occasione.

Articolo precedenteLG G7: esperienza audio senza confronti con Boombox Speaker e surround 3D DTS:X
Articolo successivoVodafone aumenta i piani tariffari mentre Wind e 3 rimborsano i clienti, brutte notizie