Amazon Prime VideoAmazon Prime Video sta per arricchirsi con una serie di contenuti esclusivi che la nota piattaforma di e-commerce concederà agli utenti abbonati a partire dal mese di maggio 2018. Un mese che conoscerà anche la nuova programmazione RAI inclusa nel prezzo, con tanti nuovi titoli e serie TV d’eccellenza. Scopriamoli tutti.

Amazon Prime Video e le novità di maggio 2018

Amazon ha recentemente stabilito un nuovo accordo con Rai Cinema al fine di portare i contenuti del network nel contesto della piattaforma Prime che li offrirà gratuitamente inclusi nel prezzo a tutti gli abbonati al servizio Premium. La nuova programmazione di maggio vede l’insinuarsi di una serie di contenuti interessanti che proponiamo qui a seguire.Amazon Prime Video Il CacciatorePer quanto riguarda i contenuti derivanti dagli accordi stabilitesi abbiamo “Il cacciatore” che verrà trasmesso a partire dal giorno 2 maggio 2018 con protagonista Francesco Montanari nel ruolo del magistrato impegnato Saverio Barone nella lotta alla mafia in Sicilia.

Il 4 maggio 2018 sarà invece il turno di Diablo Guardian, produzione originale Amazon che narra le vicende di una ragazza messicana di nome Violetta che fugge a New York per farsi una nuova vita.

Il 9 maggio 2018 partiranno invece  le prime quattro stagioni di Vikings“, popolare serie TV ambientata nel IX secolo D.C. tra la Scandinavia e le Isole Britanniche. Nello stesso giorno avremo anche le prime cinque stagioni della serie Teen Wolf“, una serie televisiva che si focalizza su un gruppo di ragazzi alle prese con forze sovrannaturali.

Il 10 maggio 2018 sarà la volta di “Shin Godzilla“, un film basato su una produzione divenuta ormai un cult del cinema. Mentre il 18 maggio 2018 si aggiungerà al catalogo la seconda stagione di “You Are Wanted“, produzione originale tedesca formata da 6 episodi in cui il protagonista Lukas Franke (Matthias Schweighöfer) viene braccato dai servizi segreti e da criminali internazionali.

Articolo precedenteNasce l’applicazione per segnalare i reati alla Polizia: in cosa consiste e come funziona esattamente
Articolo successivoXiaomi Mi TV è il secondo più grande marchio TV in Cina: 550.000 unità spedite a marzo