wind 30 gb gratisDa oggi 29 Aprile 2018 moltissimi clienti Wind stanno ricevendo un SMS davvero interessante con il quale gli viene comunicato di aver ricevuto ben 30 Giga da utilizzare in 4G su rete Wind per 92 giorni. Un regalo davvero interessante sopratutto per chi ha subito una rimodulazione nei giorni passati.

Una volta ricevuto l’SMS viene attivato direttamente il servizio che non richiede assolutamente alcun costo di attivazione e viene disattivato una volta che vengono consumati tutti i 30 Giga a disposizione o dopo i 92 giorni. Al termine dell’offerta se rimangono Giga non utilizzati vengono azzerati senza possibilità di utilizzo futuro.

Wind: in regalo gratis 30 Giga in 4G

I 30 Giga in regalo da parte di Wind hanno priorità rispetto a quelli della propria offerta e possono essere utilizzati sotto copertura 2G/3G e 4G. L’SMS che viene inviato è il seguente: “Giga Max 30 è stata attivata. Hai a disposizione 30 Giga Full Speed da sfruttare in 92 giorni. Verifica il bonus residuo incluso nella tua offerta dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o inviando DATI al 4155″.

Logicamente non tutti i clienti riceveranno tale SMS e non c’è modo di forzare l’attivazione dell’offerta tramite l’area riservata.

 

Articolo precedentePostepay: nuova truffa in agguato per tutti gli utenti, Poste Italiane difende tutti
Articolo successivoInstagram e gli influencer: i nuovi assi nella manica della compravendita