I clienti che stanno cercando un’occasione da prendere al volo per quanto riguarda la telefonia fissa, vi proponiamo la promozione dell’operatore Wind. L’operatore arancione sta spingendo tantissimi in questi ultimi giorni per cercare di colpire il maggior numero di clienti della concorrenza.

Per farlo sta proponendo sia nei negozi aderenti che online un’offerta che riesce a soddisfare le esigenze sia fuori che dentro casa. Stiamo parlando della WindHome Family Edition, un’offerta convergente mobile-fisso disponibile per i clienti che vogliono installare una nuova linea telefonica e per coloro che decidono di cambiare operatore.

WindHome Family Edition

A seconda della zona rispettiva dove abitano i clienti, l’offerta propone una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega, Fibra FTTC fino a 100-200 Mega o Fibra FTTH fino a 1000 Mega. Per quanto riguarda le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 0,18 Euro verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. I nuovi clienti che fanno un uso importante delle chiamate possono attivare l’opzione aggiuntiva Voce Unlimited a soli 5 Euro al mese.

La componente mobile è composta da una sim dati da 100GB in 4G da condividere con il resto della famiglia. Quest’ultima potrà essere inserita in un qualsiasi modem 4G, smartphone o tablet. I clienti devono già appartenere a Wind con un’offerta attiva tra All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum.

Il costo che bisogna sostenere ogni mese è di 22,90 Euro, per coloro che eseguono l’acquisto tramite il seguente link. I clienti che procedono con il servizio online non affrontano nessun costo di attivazione, ed il modem viene fornito in vendita abbinata con una durata di 24 mesi.

Articolo precedenteOnePlus 6: immagine dal vivo mostra un rapporto schermo a corpo incredibile
Articolo successivoGoogle Pixel 2, migliorata la gestione del riconoscimento musicale