unieuroUnieuro è uno dei rivenditori di elettronica che, ogni mese, è in grado di attirare l’interesse dei consumatori italiani a suon di offerte e promozioni. L’ultima pensata per favorire l’acquisto nei vari negozi in Italia consiste nel regalo di biglietti aerei di andata/ritorno per un viaggio in Europa.

Il volantino Unieuro fa sul serio, le ultime proposte dell’azienda vogliono ricordare a tutti i consumatori del nostro paese quale sai la direzione da prendere per risparmiare. Fino ai primi giorni di Maggio, infatti, ogni 300 euro di spesa si avrà diritto a ricevere un codice da utilizzare per l’acquisto di un biglietto aereo per una località europea. La promozione è valida su qualsiasi prodotto, ma soprattutto è cumulabile (se spenderete 600 euro riceverete 2 codici e così via).

Volantino Unieuro: immenso regalo per ogni acquisto

Se state pensando di accettare la sfida e programmare le tanto agognate vacanze estive, gli smartphone in promozione, oltre che i classici resi disponibili proprio in questi giorni, sono i seguenti. Huawei P Smart (venduto a 239 euro), Huawei Mate 10 Lite (distribuito a 299 euro), Nokia 7 Plus (ottenibile a 399 euro), Honor 6X (prezzo di vendita a 169 euro), Wiko U Pulse o Huawei Nova Young.

Parlando di Samsung o similari ricordiamo anche la presenza di Galaxy A5 2017, Galaxy J5 207, Galaxy J3 2016, Asus Zenfone Zoom S (disponibile a soli 359 euro), Meizu M6 o LG K4 2017.

Tutte le proposte sono valide anche sul sito ufficiale dell’azienda. Il volantino Unieuro ha scadenza nei primi giorni di maggio, pertanto vi consigliamo a prenderne visione il prima possibile, per non restare delusi di non poter più sfruttare una qualsiasi promozione.

Articolo precedenteVodafone: incredibile nuovo prezzo per la Special 30GB con minuti illimitati
Articolo successivoNUBIA Z17 MINI con 4GB RAM a prezzo bassissimo e spedizione gratuita