tronyNel nuovo volantino Trony il risparmio è triplo per milioni di utenti in tutta Italia. Con l’aiuto di speciali promozioni, infatti, ogni singolo cliente può acquistare grandissimi prodotti e spendere il meno possibile. Le offerte hanno validità sino al 2 Maggio.

Prima di spiegarvi nel dettaglio a cosa andrete in contro procedendo con la lettura, vi invitiamo a prestare attenzione ai negozi in cui tale volantino Trony è effettivamente attivo. Al marchio hanno aderito differenti soci, pertanto non tutte le promozioni saranno disponibili in ogni punto vendita. Controllate l’ultima pagina per capire dove potrete trovarle.

Volantino Trony, incredibili sconti per ogni utente in Italia

Tra gli smartphone in promozione vi segnaliamo la presenza di Apple iPhone SE a 299 euro, Samsung Galaxy J5 2017 a 189 euro, Samsung Galaxy A8 a 449 euro, Huawei P Smart a 239 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 179 euro, Huawei Y6 Pro 2017 a 129 euro, LG K4 2017 a 99 euro e Wiko Jerry a 79 euro, Wiko View a 169 euro.

Per gli amanti del fitness, nell’eventualità che siate interessati, molto accattivanti sono le proposte relative agli smartwatch/fitness tracker. Nello specifico parliamo di Fitbit Ionic a 299 euro, Fitbit Charge 2 a 129 euro o Samsung Gear Sport a 279 euro.

Tutte le proposte del sottostante volantino Trony sono valide solamente in alcuni punti vendita e non online sul sito ufficiale dell’azienda. Pertanto, se interessati ad effettuare un particolare acquisto, sarà assolutamente necessario recarsi in un negozio fisico e non affidarsi solamente all’e-commerce.

Tutte le informazioni del caso sono contenute poco sotto.

Articolo precedenteVodafone, clamorosa offerta: 10 GB e chiamate, un mese gratuito e un regalo a tutti
Articolo successivoInstagram Stories: ecco alcuni trucchetti nascosti che non conoscete