SkyGli utenti di Sky sono letteralmente entusiasti delle nuove scelte aziendali. Con un’abile mossa di marketing l’azienda ha dato il via ad una speciale promozione con la quale permettere l’annessione di un nuovo pacchetto, alla modica cifra di soli 9,90 euro al mese.

Nell’esatto periodo in cui l’acerrima rivale sta padroneggiando il mercato con la promozione a meno di 10 euro per i primi 60 giorni di contratto, ecco la soluzione di Sky a tutti i problemi. Gli utenti, è chiaro, sono invogliati dalle proposte della concorrenza, l’obiettivo è di fidelizzarli, invitandoli a restare per il maggior tempo possibile.

La promozione pensata è proprio dedicata a coloro che, ad oggi, detengono attivo un abbonamento o possiedono una memory card intestata a proprio nome.

Sky rende entusiasti gli utenti: offerta da 9,90 euro

Nel momento in cui si penserà di arricchire il contratto con l’aggiunta di un nuovo pacchetto, Sky dichiara che si potrà ricevere un incredibile sconto a 9,90 euro per tutto l’anno corrente.

In altre parole, quindi, i canali saranno aggiunti all’abbonamento e, invece che i classici 14,90 o 19,90 euro, il prezzo di quanto aggiungerete sarà pari a 9,90 euro per i successivi 12 mesi.

Trascorso tale periodo verrete posti dinnanzi ad una scelta: pagare a prezzo pieno o rimuovere il pacchetto. Nella seconda opzione dovrete anche prendere in considerazione il pagamento di una piccola penale dovuta alle modifiche contrattuali, da sempre presente nelle postille di Sky.

Per avere maggiori informazioni in merito non vi resta che aprire il sito ufficiale (o la relativa applicazione Android) ed effettuare il login con le vostre credenziali.

Articolo precedenteFifa 18: l’errore è clamoroso, milioni di giocatori sono in rivolta
Articolo successivo3 Italia umilia TIM: nella nuova promozione ci sono GB e chiamate no limits a 10 euro