Cari lettori di Tecnoandroid, buongiorno! Vi diamo il benvenuto al nostro ormai quotidiano appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. Come al solito, vi ricordiamo iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it.

In questo modo resterete aggiornati sulle offerte del momento, sia per quanto riguarda Amazon che in generale i siti di e-commerce cinesi e non solo! Per tutte le promozioni di oggi visitate la pagina dedicata.

 

Migliori offerte Amazon, il listone

Partiamo subito con un prodotto che, negli ultimi anno, è diventato sempre più accessibile e apprezzato: le action camera. Oggi ve ne proponiamo due, ovvero la Apeman 4K – tra le più vendute su Amazon – con sensore da 20MP grandangolare 170°, un display da 2 pollici, due batterie da 1050mAh, una custodia impermeabile e vari accessori in omaggio: il tutto è proposto a soli 56,99 euro. Un affare.

La seconda action camera che vi proponiamo è la Campark ACT76, anch’essa in grado di registrare in 4. Medesima dotazione di accessori, è però venduta ad un prezzo sensibilmente inferiore: 49,99 euro.

Rimanendo in tema di ”’registrazioni”, Amazon vi propone oggi due interessanti soluzioni per rimanere sempre informati su cosa accade nella nostra abitazione quando siamo fuori. In primis, abbiamo una Spy Cam HD, con SD da 16GB inclusa nella confezione, in grado di catturare filmati anche in notturna, a 30,59 euro.

E la soluzione di Xiaomi, tra le più vendute su Amazon e anch’essa in grado di effettuare riprese al buio: YI Camera IP a 720p, con WiFi, sensore di Movimento e controllo remoto tramite app Mi Home (ora in Italiano): questo oggetto è proposto a 29,99 euro, ed è disponibile anche nella colorazione White.

Ottima offerta anche per lo SmartTV Samsung Poll Flat UHD, un enorme televisione 4K da ben 55 pollici, proposte ad un prezzo shockante: 519,00 euro! Abbiamo altresì deciso di condividere con un prodotto un po’ particolare, ovvero il telescopio astronomico INTEY con lente ad alta risoluzione – il treppiedi è ovviamente incluso: il suo prezzo è 64,59 euro, e ve ne consigliamo l’acquisto.

A buon prezzo troviamo anche il termometro digitale Metene a Infrarossi, che funziona senza contatto ed è approvato dalla CE e FDA: il suo prezzo è pari a 21,24 euro. Per la casa abbiamo anche un bollitore elettrico di Aicok da 1.7L, in Acciaio Inox, prezzato a 37,99 euro.

Avete bisogno di un power bank, ma i prezzi vi sembrano un tantino esagerati? Beh, abbiamo la soluzione: quello di AUKEY, da ben 20000mah e con Quick Charge 3.0, oggi costa solo 24,59 euro, ed ha anche la torcia inclusa!

Per li sportivi abbiamo tre prodotti niente male: un fitness tracker e due cuffiette. Wesoo K1 è un Activity Tracker che, oltre a monitorare le nostre attività fisiche, può rilevare anche la qualità del sonno, ed oggi costa solo 19,99 euro. Per quanto riguarda le cuffie, troviamo un modello con connettività Bluetooth realizzato da Grandbeing e proposto a 18,39 euro; e le Marsno M1, di fascia un po’ più alta, con cavi in metallo, isolamento del rumore e audio in alta risoluzione: il loro prezzo è fissato a 13,55 euro.

Capitolo smartphone. Oggi tantissime proposte! Partiamo con Xiaomi Redmi 5, che torna al minimo storico, ovvero 129 euro. Il suo diretto rivale Honor 9 Lite, che abbiamo definito un autentico best buy nella nostra recensione, costa 209 euro ma offre una qualità costruttiva migliore ed una dual camera posteriore.

Ottimo prezzo anche per HOMTOM S9 Plus, enorme smartphone da 5,99 pollici, dual camera posteriore ed una grande batteria da 4050mah: il suo prezzo è shockante, 169,99 euroHuawei Mate 10 Lite, in colorazione Graphite black, è stabile su 248,99 euro. Infine Huawei P20 Lite, nella sua bellissima quanto rarissima colorazione Blu Scura, continua la sua discesa di prezzo e si posiziona a 295 euro.

Articolo precedenteNetflix, ecco come avere gratis serie tv e film per 3 mesi con questa nuova promozione
Articolo successivoVodafone, clamorosa offerta: 10 GB e chiamate, un mese gratuito e un regalo a tutti