WhatsApp: leggere i messaggi e non aggiornare l'ultimo orario di accesso, nuovo trucco

Per avere il massimo da WhatsApp, ogni utente dovrebbe conoscerne ogni funzione esistente, in modo da non precludersi alcuna possibilità. L’app detiene forse il maggior numero di feature tra quelle del suo stesso ambito, ma alcuni non conoscono di certo tutto.

Infatti alcune situazioni restano nascoste, come ad esempio alcuni trucchi che vi permetteranno di eludere le principali caratteristiche dell’app. Sappiamo infatti che ad oggi entrare nella chat senza essere visti è possibile solo in determinati modi. Infatti, tutto ciò che dovrete fare, sarà non mostrare il vostro stato, online o offline che sia, non potendo però osservare nemmeno quello degli altri.

WhatsApp, di nascosto puoi leggere tutti i messaggi senza aggiornare l’ultimo accesso

Di trucchi ne abbiamo visti molti sia in passato che in questi giorni, e infatti molti utenti avrebbero tanto da imparare. Uno di questi escamotage permette a tutti di entrare all’interno delle chat, leggendone anche i contenuti, ma senza figurare online. 

Tutto ciò che dovrete fare sarà attenervi ad una serie di movimenti davvero molto semplici da compiere. Il primo sarà quello di andare a disattivare il WiFi o la Rete Dati, in base a quale delle due connessioni starete utilizzando. Fatto ciò, basterà entrare in WhatsApp per leggere tutto quello che vi è arrivato fino a quel momento.

Il vostro stato non risulterà mai online, essendo voi fuori dalla rete internet, e allo stesso tempo, anche dopo aver letto, il vostro ultimo orario di accesso all’app resterà quello precedente. Tutto è davvero molto semplice, basta seguire questi passaggi, impiegando un massimo di 30 secondi.

Articolo precedenteVolantino Euronics: Galaxy S9 e Huawei P20 Pro a 450 euro, sconti del 50% su tutto
Articolo successivoAmazon punta a diventare anche un’importante casa di moda