TIM: le 3 migliori offerte per la fine di Aprile 2018, più di 30GB e minuti senza limiti

Avendo TIM, molti utenti negli anni hanno capito la qualità indubbia di un gestore che ha fatto la storia in Italia e non solo. Nonostante la forza degli altri provider sviluppata negli anni, le persone non hanno mai abbandonato il gestore identificativo del nostro paese.

Molte sono state le promozioni che si sono susseguite in questi ultimi tempi, concedendo alle persone sempre più possibilità. Ovviamente parliamo di giga e minuti da utilizzare sullo smartphone in ogni momento della giornata. Adesso la concorrenza incalza, e TIM ha bisogno di una nuova trovata per prendere le distanze.

TIM: le 3 miglior i promo di Aprile con tantissimi minuti e giga a disposizione

Al primo posto tra le promozioni di spicco di casa TIM c’è ovviamente la Super One +30 Giga Gratis, offerta il cui contenuto è compreso nel nome. Infatti, questa arriva con 2GB di base per la rete 4G, ai quali entro 10 ore dall’attivazione, ne verranno aggiunti altri 30 da usare lungo tutto il mese. In più ci sono minuti senza limiti. Il prezzo corrisponde a 16,86 euro al mese per sempre.

A seguire non manca mai una delle tante promo della famiglia Ten Go. In questo caso ecco la Ten Go +20 Giga Gratis, offerta che include, con la stessa formula, un totale di 30 Giga e minuti illimitati. Il prezzo è di 13,03 euro al mese per sempre.

L’ultima promo di TIM è invece la Top Go +27 Giga Gratis, offerta che è riuscita a proporre a tutti sempre 30 Giga con minuti senza limiti, ma questa volta a soli 10,86 euro al mese.

 

Articolo precedenteSpotify, in arrivo una novità sull’applicazione dedicata alle famiglie con figli
Articolo successivoVolantino Trony: nuove incredibili offerte mettono all’angolo Unieuro e Euronics