Nonostante Sky e Mediaset Premium abbiano trovato un accordo per la spartizione di alcuni canali, la lotta per acquistare i nuovi clienti sembra rimanere abbastanza accesa. Sono tante le offerte che sono a disposizione in questi giorni, ma da quello che ci risulta gli utenti preferiscono la tv di Murdoch per l’abbondanza della programmazione televisiva.

Coloro che sono intenzionati ad entrare a far parte del mondo di Sky, possono attivare l’offerta Essential che viene proposta ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al prezzo ufficiale.

Passa a Sky: offerta Essential

I clienti che acquistano l’offerta possono guardare il meglio della grande piattaforma a pagamento, al costo di 29,90 Euro mensili per i primi 24 mesi, dopodiché il prezzo torna ad essere quello ufficiale pari a 53 Euro al mese. L’offerta include il pacchetto Sky TV che propone la visione delle grandi serie televisive in esclusiva, l’intrattenimento ed i vari talk show.

Ciò che rende l’offerta più interessante è la possibilità di scegliere liberamente altri due pacchetti tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. I pacchetti selezionati saranno scontati per tutto il periodo promozionale, e successivamente torneranno al prezzo ufficiale.

Scegliendo il pacchetto riguardante il Cinema, sono disponibili 12 canali che propongono la visione dei film di ogni genere per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Il secondo pacchetto comprende la visione degli eventi sportivi riguardate il basket, il tennis, il golf, i maggiori campionati di calcio europei (inglese, tedesco e spagnolo), la Formula 1 e la MotoGP. L’ultimo pacchetto propone la visione della Serie A e della Serie B con i pre/post partita.

Recatevi alla seguente pagina per proseguire con l’acquisto dell’offerta.

 

Articolo precedenteCriptovalute, trafugati migliaia di dollari in ethereum con un sistema alquanto banale
Articolo successivoApple ha acquisito Shazam illegalmente: l’Antitrust apre un’indagine