VodafoneIncredibili promozioni attendono tutti gli utenti provenienti da TIM, 3 Italia e Wind, e intenzionati ad avviare una delle tante Passa a Vodafone in circolazione. Ad oggi è infatti possibile ricevere 20GB 30GB in 4G spendendo solamente 10,80 euro al mese, a tempo quasi indeterminato.

Gli utenti di casa Vodafone stanno per ricevere, purtroppo, una brutta sorpresa. A partire dal prossimo 27 Maggio, l’azienda apporterà una serie di modifiche ai piani tariffari, aumentando di circa 1,20/1,50 euro il costo mensile di ogni offerta. Le rimodulazioni potrebbero colpire il 100% degli utenti con una SIM attiva, ma al momento non ne possiamo essere completamente certi.

Parallelamente, invece, ecco una serie di belle notizie per tutti coloro che hanno finalmente deciso di cambiare sponda. Due incredibili Passa a Vodafone li attendono, i loro nomi sono Special Minuti 30GB e Special 20GB.

Passa a Vodafone: 20GB o 30GB in 4G con Hotspot Gratis

La prima opzione è la new entry del periodo, al suo interno sono stati posizionati 1000 minuti per chiamare i vari amici nel nostro paese, ma sopratutto 30GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. La cifra da corrispondere mensilmente è di 10,80 euro.

La Special 20GB, invece, è stata recentemente rinnovata nel prezzo, mantenendo invariati i contenuti. Giunte in redazione delle segnalazioni sul possibile aumento della stessa, vi possiamo dire che il costo finale sarà di almeno 12 euro al mese, per 1000 SMS e minuti, affiancati da 20GB in 4G.

Entrambe le Passa a Vodafone elencate nell’articolo, lo ricordiamo, sono perfettamente compatibili con le nuove politiche. Pertanto, i giga inclusi nel prezzo potranno essere utilizzati anche con hotspot.

Articolo precedenteUmidigi Z2 e Z2 Pro: arriva lo smartphone con la tacca e la variante di colore Twilight
Articolo successivoWhatsApp è sempre più social: ecco come scoprire chi spia il vostro profilo