Cari lettori di Tecnoandroid, benvenuti al nostro ormai classico appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. Come al solito, vi ricordiamo iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it.

In questo modo resterete aggiornati sulle offerte del momento, sia per quanto riguarda Amazon che in generale i siti di e-commerce cinesi e non solo! Per tutte le promozioni di oggi visitate la pagina dedicata.

Migliori offerte Amazon, il listone

Partiamo subito con uno smartphone di fascia media, che fa della batteria il suo punto forte: OUKITEL K6000 PLUS, device 4G LTE caratterizzato da una batteria con capienza di 6080mAh, 4GB di RAM, processore MTK6750T, sensore di impronte digitali e doppia fotocamera. Il tutto è proposto a 124,09 euro.

Sconto del 29% per il Kingbox K2, un box TV Android con 2GB RAM + 16GB di storage. Il costo è fissato a 50,99 euro, e la Mini Tastiera Wireless è inclusa nel pacchetto.

Ottimo prezzo anche per il Willful Fitness Activity Tracker, una smart band dotata di cardiofrequenzimetro, certificazione IP67 e varie modalità di calcolo delle calorie perse, grazie ad un algoritmo che cambia in base allo sport selezionato. Solo 27,99 euro per questo gioiellino che è tra i prodotti più venduti su Amazon.

Per la serie cose che potrebbero fare comodo, abbiamo il caricatore da auto RAVPower con Quick Charge 3.0 da 54W + 4 Porte USB, a 11,89 euro; un paio di cuffie Bluetooth Magnetiche 4.1 di TaoTronics, impermeabili IPX6, audio stereo e cancellazione del rumore CVC 6.0, proposte a 16,99 euro.

Siete in cerca di un PC notebook dalle ottime prestazioni, ma non volete spendere una fortuna? CHUWI LapBook Air è quello che fa per voi. Dotato di un potente processore Intel Celeron N3450, è realizzato completamente in metallo; il chip è coadiuvato da 8GB di RAM e 128GB di storage SSD. È proposto oggi in sconto a soli 353,37 euro.

Infine, due prodotti Xiaomi. YI Camera IP, in grado di registrare a 720p anche in notturna, con sensore di movimento e archiviazione cloud, a 22,99 euro, e la Yi Action Camera, disponibile sia in colorazione Black che White, a 39,99 euro.

Articolo precedentePassa a TIM: il pericolo è in agguato, credito telefonico prosciugato a milioni di utenti
Articolo successivoMediaset Premium: grande sorpresa per gli utenti, l’abbonamento è praticamente Gratis per tutti